1.033 CONDIVISIONI
3 Dicembre 2013
16:22

Vin Diesel rompe il silenzio sulla morte di Walker: “Sarà con me per sempre” (VIDEO)

È intervenuto sul luogo dell’incidente dell’amico scomparso Paul Walker e ha parlato all’altoparlante di una volante della polizia, ringraziando i fan intervenuti e ribadendo il suo attaccamento al suo compagno di corse in “Fast and Furious”. Occhi lucidi e momento di commozione per tutti i presenti.
A cura di Eleonora D'Amore
1.033 CONDIVISIONI

Vin Diesel ha finalmente rotto il suo silenzio sulla morte del suo amico Paul Walker, precipitandosi sul luogo dell'incidente e ringraziando la folla di fan intervenuta per omaggiare il loro idolo, colpita nel profondo da questa precoce scomparsa.

Vin Diesel e Paul Walker sono stati uniti dalla saga cinematografica "Fast and Furious", oltre la quale avevano anche stretto un bellissimo rapporto di amicizia. Quando Vin arrivato sul luogo dell'incidente, un ufficiale di polizia ha permesso all'attore di utilizzare l'altoparlante di una delle loro volanti per parlare alla folla e gli ha permesso così di lasciarsi andare in un discorso accorato:

Voglio solo dire a tutti voi, se mio fratello fosse qui adesso e vedesse tutto l'amore che avete portato … Se avesse potuto avvertire di persona tutto questo calore, in un momento così difficile per la sua famiglia è bellissimo vedere tutti voi mostrare l'amore che Paul vi ha dimostrato. Lui sarà con me per sempre. Volevo solo dire grazie. Grazie per essere venuti qui a dimostrare a quell'angelo in cielo quanto lo amate.

Dopo il discorso Vin Diesel è stato interpellato in merito al ​​futuro di Fast and Furious 7 e ha commosso tutti rispondendo: "Non posso nemmeno pensare a nulla adesso, se non alla perdita di una persona cara".

1.033 CONDIVISIONI
Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
18.662 di antofox
La madre di Walker a Vin Diesel:
La madre di Walker a Vin Diesel: "Ho perso un figlio, tu hai perso la tua metà"
Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme in un video inedito
Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme in un video inedito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni