2 Gennaio 2014
19:16

Ecco i “Guardians of Galaxy” della Marvel, c’è anche Vin Diesel

La Marvel presenta i suoi “Guardians of Galaxy” con un cast di superstar: Vin Diesel, Bradley Cooper, Zoe Saldana, Benicio Del Toro, Glenn Close e Michael Rooker.

Chi non si è perso il teaser apparso dietro i titoli di coda di "Thor: The Dark World", era già a conoscenza del secondo superprogetto dei Marvel Studios dopo "The Avengers": "Guardians of the Galaxy". Finalmente la casa dei supereroi ha presentato ufficialmente il suo gruppo di supereroi con un'immagine in stile "I soliti sospetti" ed un super-cast come interpreti di una pellicola che vedrà la luce nel 1° maggio 2014.

I "Guardians of the Galaxy" sono guidati dal mezzo umano/mezzo alieno Peter Quill, conosciuto anche come Star-Lord, il secondo da sinistra nella foto principale, interpretato da Chris Pratt. La prima da sinistra è la letale Gamora, interpretata da Zoe Saldana, mentre il procione al centro è Rocket, la cui voce sarà di Bradley Cooper. Quell'albero umanoide a destra è Groot, sarà interpretato da Vin Diesel e sarà il primo progetto dopo la morte di Paul Walker. Mentre il muscoloso al suo fianco è Drax il Distruttore, interpretato dal wrestler Dave Bautista.

Un cast faraonico che include anche Benicio Del Toro, John C. Reilly, Glenn Close, Ophelia Lovibond, Karen Gillan e Michael Rooker.

Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
18.670 di antofox
La madre di Walker a Vin Diesel:
La madre di Walker a Vin Diesel: "Ho perso un figlio, tu hai perso la tua metà"
"Ti amo, fratello", l'addio a Paul Walker di The Rock e Vin Diesel
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni