video suggerito
video suggerito

Eddie Redmayne protagonista di una nuova trilogia su Harry Potter

“Gli animali fantastici: dove trovarli” è la nuova pellicola che vedrà come protagonista proprio il celebre attore vincitore di un premio Oscar 2015 per “La teoria del tutto”. Tratto dallo spin-off letterario omonimo, l’attore sarà Newt Scamander, il magizoologo che gira il mondo alla ricerca di 75 specie animali nascoste.
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Eddie Redmayne è l'uomo scelto per il nuovo film tratto dalle fantastiche avventure del mondo di Hogwarts creato da J.K. Rowling, si confermano così le indiscrezioni dopo l'annuncio ufficiale della Warner Bros. "Gli animali fantastici: dove trovarli" è la nuova pellicola che vedrà come protagonista proprio il celebre attore vincitore di un premio Oscar 2015 per "La teoria del tutto". David Yates, alla regia della trasposizione, ha annunciato con soddisfazione l'ingresso nel cast di Eddie Redmayne. In effetti è un segnale importante per tutti i fan di Harry Potter, perché l'annuncio di un attore di spessore garantisce la genuinità del progetto.

Quando parliamo di Eddie, parliamo di un attore senza paura, che straripa di inventiva, intelligenza e umanità. Non potrei essere più felice della prospettiva di lavorare con lui a questa nuova avventura nel magico mondo di J.K. Rowling e so che lei la pensa allo stesso modo.

Eddie Redmayne sarà Newt Scamander, protagonista dello spin-off letterario pubblicato nel 2001 da J.K. Rowling a scopi benefici. L'autrice infatti ha devoluto l'80% del prezzo di copertina di ogni copia per tutti i bambini poveri del mondo, attraverso l'associazione "Comic Relief". Il libro si pone coma la copia di uno dei libri di testo studiati da Harry Potter ad Hogwarts, scritto appunto da un famoso "magizoologo", Newt Scamander. La Magizoologia è lo studio delle creature magiche e nel libro vengono descritte 75 specie magiche di animali che si trovano in tutto il mondo. Sarà un viaggio intorno al mondo, attraverso i racconti del professore.

Il film apre di fatto ad una nuova trilogia tratta dalle pagine scritte da J.K. Rowling. Oltre alle location esterne, saranno ancora una volta i teatri di posa dei Leavesden Studios a fare da cornice alla produzione. Sono state già rese note le date d'uscita: il primo film uscirà nelle sale il 18 novembre 2016, il secondo il 16 novembre 2018 ed il terzo il 20 novembre 2020.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views