13 CONDIVISIONI

Emma Stone e l’incidente hot a Cannes 2015, il vento non le è favorevole (FOTO)

L’attrice è giunta sulla Croisette insieme a Woody Allen per presentare “Irrational Man”, l’ultimo film del regista newyorchese. Bellissima come sempre al photocall, la Stone ha dovuto fronteggiare la brezza di Cannes, che le ha sollevato improvvisamente l’abito mostrando un po’ troppo le gambe.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Immagine

L'edizione attualmente in corso del Festival di Cannes sembra essere all'insegna dell'incidente sexy. Dopo le mutandine mostrate per sbaglio sul red carpet da una Sophie Marceau splendida ma eccessivamente scosciata, ecco arrivare la gaffe della deliziosa Emma Stone, nuova musa di Woody Allen. Giunta sulla Croisette insieme al regista newyorchese per presentare l'ultima fatica di quest'ultimo, "Irrational Man", l'attrice è caduta vittima del clima ventoso della Costa Azzura. Al photocall seguito all'anteprima del film, la Stone è arrivata sulla terrazza del Palais du Festival con un abitino nero in pizzo che, mosso dalla brezza, si è sollevato "in stile Marilyn Monroe" e ha mostrato qualche centimetro di troppo delle sue pur perfette gambe. Attimi di panico per la graziosa Emma, in lotta con le balze ballerine del vestito per tutta la durata dello shooting fotografico.

Applausi per "Irrational Man"

Presentato fuori concorso, "Irrational Man" ha ricevuto applausi e molti apprezzamenti durante la proiezione stampa. Una bella soddisfazione per Allen, il cui ultimo lavoro "Magic in the Moonlight" (sempre con la Stone) non aveva convinto molto la critica. Il film conta nel cast anche Joacquin Phoenix, assente a Cannes, e ruota intorno al personaggio di Abe (lo stesso Phoenix), professore di filosofia in crisi esistenziale. Sentimentalmente diviso tra due donne, una collega e una brillante studentessa, deciderà di compiere un atto estremo per risolvere la situazione.

Nonostante il prossimo 1 dicembre compirà 80 anni, Allen continua a dimostrarsi uno degli autori più prolifici di questi tempi. "Irrational Man" uscirà nelle sale americane a luglio, ma il regista è già al lavoro su altri due progetti. Il primo è un film, ancora senza titolo, che uscirà nel 2016 e avrà tra i suoi protagonisti Bruce Willis, Blake Lively, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg. Inoltre, l'infaticabile Woody si dedicherà per la prima volta a una serie tv prodotta da Amazon, di cui non sono ancora stati divulgati i dettagli.

13 CONDIVISIONI
Naomi Watts inciampa nello strascico di Emma Stone, che se la ride
Naomi Watts inciampa nello strascico di Emma Stone, che se la ride
Quanta eleganza al Festival di Cannes 2015
Quanta eleganza al Festival di Cannes 2015
Emma Stone nota di essere fotografata e si mette in posa, il photobomb diventa virale
Emma Stone nota di essere fotografata e si mette in posa, il photobomb diventa virale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views