121 CONDIVISIONI
1 Aprile 2014
13:13

Emma Watson incanta alla prima di Noah, lo spacco è vertiginoso

L’attrice, 23 anni, continua ad ammaliare fotografi e presenti ogni qualvolta vi sia un’uscita pubblica ufficiale. Un concentrato di grazia ed eleganza difficilmente riscontrabile altrove.
A cura di A. P.
121 CONDIVISIONI

L'attrice al momento è una delle più ricercate di Hollywood, ha solo 23 anni, una faccia angelica di tratti ancora infantili, ma un'invidiabile femminilità difficilmente riscontrabile altrove: tutto questo è Emma Watson, che vive un momento di carriera di totale splendore e non potrebbe chiedere di meglio. Protagonista di diverse pellicole, scelta da Sofia Coppola per la sua Sirenetta dark che prenderà vita sul grande schermo, la Watson è anche tra le protagoniste del kolossal Noah, che tanto clamore sta suscitando di recente, per gli incassi strepitosi del primo week end e per il chiacchiericcio sull'incontro del cast con il Papa, mai effettivamente avvenuto.

Alla presentazione della pellicola Emma Watson ha letteralmente incantato, come riporta Play4Movie, vestita di un abito bianco firmato Ralph Lauren, apparentemente semplice, che sfoggiava improvvisamente uno spacco vertiginoso, capace di far girare la testa a molti presenti. Nessun accenno di eccesso nemmeno in viso, con un trucco leggerissimo e capelli legati in un delicato chignon. La semplicità e la grazia dell'attrice sono a dir poco indicibili.

121 CONDIVISIONI
Il trailer ufficiale di
Il trailer ufficiale di "Noah" con Russel Crowe, Emma Watson
Emma Watson si è laureata in letteratura inglese (FOTO)
Emma Watson si è laureata in letteratura inglese (FOTO)
Emma Watson single dall’estate
Emma Watson single dall’estate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni