“Facciamola finita”, gli attori di Hollywood travolti dall’Apocalisse
Sta per arrivare sui nostri schermi una commedia assolutamente atipici ed originale. Il titolo è “Facciamola finita” (“This is the End”) ed è diretta da Seth Rogen ed Evan Goldberg. I protagonisti sono gli attori James Franco, Jonah Hill, lo stesso Seth Rogen, Jay Barruchel, Danny McBride e Craig Robinson, ognuno nel ruolo di se stesso. La pellicola si basa sul cortometraggio del 2007 “Jay and Seth vs The Apocalypse”. Il plot curiosissimo, il trailer accattivante e il cast straordinario ne fanno uno dei film più attesi di quest’estate. Assolutamente da vedere.
La trama
Mentre sono ad una festa in casa dell'attore James Franco, un gruppo di sei amici – composto da attori famosi – rimane intrappolato tra le mura domestiche dopo che alcuni strani e catastrofici eventi hanno devastato Los Angeles. E’ l’Apocalisse e bisogna organizzarsi! Preso le scorte di cibo e acqua a loro disposizione cominciano a diminuire e l'atmosfera si fa ancora più tesa, i rapporti sono messi a dura prova. Sono così costretti a lasciare la casa e cercare di salvarsi la pelle con tutti i mezzi possibili.
Il cast
Il mega cast al completo è composto da: James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, Michael Cera, Emma Watson, Jason Segel, David Krumholtz, Paul Rudd, Mindy Kaling, Martin Starr, Channing Tatum, Kevin Hart, Christopher Mintz-Plasse, Rihanna, Aziz Ansari e Evan Goldberg.