1 CONDIVISIONI

Fantasy Island: trama, trailer e curiosità dell’horror-thriller con Michael Peña

Mr. Roarke (Michael Peña) è un uomo che fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Quando, però, le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per riuscire a fuggire. Prodotto dal re Mida del genere, Jason Blum, il film sarà al cinema dal 13 febbraio 2020.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
1 CONDIVISIONI
Immagine

Data di uscita: 13 febbraio 2020
Durata: 110 minuti
Nazione: USA
Genere: Horror, Thriller
Distribuzione: Sony Pictures Italia/Warner Bros. Italia
Regia: Jeff Wadlow
Cast: Michael Peña, Maggie Q, Portia Doubleday, Kim Coates, Lucy Hale, Michael Rooker, Charlotte McKinney, Ryan Hansen, Jimmy O. Yang, Austin Stowell, Robbie Jones, Parisa Fitz-Henley.

Jeff Wadlow (Autobiografia di un finto assassino, Obbligo o verità) è il regista di Fantasy Island, trasposizione per il grande schermo, in chiave horror, della famosa serie tv Fantasilandia (1978-1984), ideata da Gene Levitt. Wadlow riporta tutto ai giorni nostri e racconta la storia del misterioso Mr. Roarke (Michael Peña), un uomo che fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Quando, però, le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per riuscire a fuggire. Il re Mida del genere, Jason Blum, produce la pellicola con la sua Blumhouse Productions e a distribuirla in Italia ci penserà Warner Bros. dal prossimo 13 febbraio 2020.

Wadlow ha scritto la sceneggiatura del film avvalendosi della collaborazione di Jillian Jacobs e Chris Roach invece la direzione della fotografia è di Toby Oliver. Sean Albertson si è occupato del montaggio e Matthew Margeson ha composto la colonna sonora. La pellicola susciterà sicuramente molta curiosità anche perché la serie Fantasilanda è stata tramessa anche in Italia, con molto seguito, dal 1980 al 1986 su Canale 5.

La trama

Esiste un'isola nell'Oceano Pacifico dove tutto è possibile e chiunque può esaudire i propri desideri. L'enigmatico Mr. Roarke, infatti, fa avverare i sogni segreti dei fortunati ospiti del suo lussuoso ma remoto resort. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell'isola per riuscire a sopravvivere e fuggire.

Il cast

Michael Peña (Mr. Roarke), oltre a famose serie tv come Felicity, E.R. – Medici in prima linea e NYPD Blue, ha preso parte anche a pellicole importanti come Crash – Contatto fisico, Million Dollar Baby, American Hustle, Ant-Man e Il corriere – The Mule. Nel film con lui, ci sono Lucy Hale (Melanie), Maggie Q (Elena), Austin Stowell (Randall):, Portia Doubleday (Sonja), Parisa Fitz-Henley (Julia), Jimmy O. Yang (Brax), Ryan Hansen (Bradley), Michael Rooker (Morgan), Charlotte McKinney (Aphrodite) e Kim Coates (Devil Face).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Le riprese principali di Fantasy Island si sono svolte alle Isole Fiji.

2. Nel luglio del 2018, online giravano voci di un possibile reboot della serie tv Fantasilandia, prodotto dalla Blumhouse Productions e Sony Pictures.

3. In USA, il film è stato descritto come un mix della serie Westworld – Dove tutto è concesso (2016) e del film horror Quella casa nel bosco (2012).

1 CONDIVISIONI
Underwater: trama, trailer e curiosità del thriller-horror con Kristen Stewart
Underwater: trama, trailer e curiosità del thriller-horror con Kristen Stewart
Creators – The Past: trama, trailer e curiosità del kolossal fantasy di Piergiuseppe Zaia
Creators – The Past: trama, trailer e curiosità del kolossal fantasy di Piergiuseppe Zaia
Bloodshot: trama, trailer e curiosità dell’action-fantasy con Vin Diesel
Bloodshot: trama, trailer e curiosità dell’action-fantasy con Vin Diesel
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views