1.693 CONDIVISIONI
2 Febbraio 2015
15:32

“Fast and Furious 7”: l’ultima corsa di Paul Walker nel nuovo trailer del film

In attesa dell’uscita in sala, prevista per il 2 aprile, arriva il nuovo trailer dell’action movie con Vin Diesel, The Rock, Jason Statham e Paul Walker, alla sua ultima interpretazione. Il video promette adrenalina e scintille.
A cura di Valeria Morini
1.693 CONDIVISIONI

Inizia il conto alla rovescia per l'uscita di uno degli action movie più attesi della stagione. Il 2 aprile arriva nelle sale italiane "Fast & Furious 7", ultimo capitolo di una delle saghe action più amate degli ultimi anni (con un giorno d'anticipo rispetto all'uscita americana). L'ultimo emozionante trailer del film diretto da James Wan è stato trasmesso nientemeno che durante la finale del SuperBowl. Tra esplosioni, bellezze sexy e auto che sembrano letteralmente volare, l'adrenalina è ancora una volta assicurata. L'"ultima corsa" di Vin Diesel e Paul Walker, citata non a caso, promette inoltre grandi emozioni per i fan dell'attore tragicamente scomparso.

La trama: Ian Shaw è in cerca di vendetta per la morte di suo fratello e inizia una caccia spietata a Dominic Toretto, Brian O'Conner e a tutta la banda, che sta cercando di costruirsi una nuova vita. Il cast schierato conta alcuni dei nomi più importanti del cinema action, per la gioia di tutti i fan. Vin Diesel è chiamato ancora una volta a interpretare il muscoloso Toretto mentre Paul Walker regala la sua ultima interpretazione nei panni di O'Conner; al loro fianco, tornano le veterane Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, mentre Jason Statham nelle vesti del cattivissimo Shaw e Dwayne "The Rock" Johnson in quelle di Luke Hobbs faranno probabilmente faville. E ancora: appariranno il celebre attore  thailandese Tony Jaa, Djimon Hounsou, Elsa Pataky (la moglie di Chris Hemsworth) e una guest star d'eccezione come Kurt Russell.

"Fast & Furious 7" sarà, però, soprattutto il film d'addio di Paul Walker, strappato alla vita a soli 40 anni nel novembre 2013, a causa di un incidente stradale. Proprio l'improvvisa e sconvolgente scomparsa dell'attore ha fatto slittare la lavorazione del film, mentre  in alcune scene è stato sostituito dai fratelli Caleb e Cody. La pellicola sarà ovviamente dedicata alla memoria della star, protagonista della saga fin dal primo capitolo.

 
1.693 CONDIVISIONI
Fast and Furious 7, ecco il secondo Trailer Ufficiale
Fast and Furious 7, ecco il secondo Trailer Ufficiale
“Fast & Furious 7”: ecco il primo e attesissimo trailer
“Fast & Furious 7”: ecco il primo e attesissimo trailer
“Fast & Furious 7”: ecco la foto di Paul Walker sul set del film
“Fast & Furious 7”: ecco la foto di Paul Walker sul set del film
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni