26 Ottobre 2014
22:56

“Fast & Furious 7”: svelati titolo ufficiale e data d’uscita del trailer

Universal si prepara al lancio in grande stile della pellicola diretta da James Wan. Oggi, sono stati svelati il titolo ufficiale e la data d’uscita dell’attesissimo trailer, sulla pagina Facebook ufficiale del film, con tanto di foto. I fan sono già in delirio.
A cura di Ciro Brandi

 

Manca ancora un po’ all’uscita del film, ma Universal ha deciso d’iniziare già la campagna di marketing per il suo ultimo film Fast & Furious 7”, con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e un cast di sole stelle. Come riportato da Variety,  la famosa major ha annunciato sulla pagina Facebook ufficiale del film che il titolo ufficiale sarà “Furious 7”, ma non è tutto, perché il prossimo 1° Novembre potremo vedere anche il primo trailer della pellicola. Per quella data, Universal ha organizzato anche un evento speciale sui social media. I fan, infatti, potranno fare domande ai membri del cast via Instagram, usando l’hashtag #AskFurious7, ma anche sulla pagina di Facebook dedicata al film che, ad oggi, conta più di 51 milioni di like.

“Furious 7”, Universal prepara il lancio in grande stile

Non c’è che dire, Universal sta pensando di lanciare il film in grande stile, data la grandissima curiosità dei fan della saga e la voglia di vedere, per l’ultima volta, il compianto Paul Walker nei panni di Brian O’Conner. Ebbene, oltre al trailer e alle domande al cast, nei giorni precedenti all’evento, la produzione rilascerà un video di 7 secondi, girato dietro le quinte, e denominato “7 Secondi di 7”, in cui gli attori ci porteranno verso il fatidico giorno d’uscita del trailer. Il primo è stato pubblicato poche ore fa sulla pagina ufficiale. Nel breve filmato si vedono le stelle del cast, Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Ludacris e Tyrese Gibson, più in forma e sorridenti che mai e, proprio Diesel dice che sono ancora qui per il volere dei fan. Ricordiamo che il regista del film è il grande James Wan e la sceneggiatura è stata scritta da Chris Morgan, basata sui personaggi di Gary Scott Thompson. La data d’uscita ufficiale è il 3 aprile 2015.

Furious 7 - Trailer ufficiale (HD)
Furious 7 - Trailer ufficiale (HD)
20.293 di Spettacolo Fanpage
“Fast & Furious 7”: il trailer ufficiale in italiano (HD)
“Fast & Furious 7”: il trailer ufficiale in italiano (HD)
145.854 di Spettacolo Fanpage
Fast and Furious 7, ecco il secondo Trailer Ufficiale
Fast and Furious 7, ecco il secondo Trailer Ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni