771 CONDIVISIONI

“Fast & Furious 7”, riprese completate in ricordo di Paul Walker

La notizie della fine delle riprese è stata data con un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook del film. Tra i ringraziamenti, ovviamente, un ricordo speciale è andato alla memoria di Paul Walker.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
771 CONDIVISIONI
Immagine

Le tormentate riprese di “Fast & Furious 7” sono terminate. La notizia è stata data, poco fa, sulla pagina Facebook ufficiale del film, con tanto di comunicato ufficiale con i ringraziamenti e una nota dedicata al compianto Paul Walker, scomparso lo scorso 30 novembre in un tragico incidente d’auto che ne ha spezzato la vita a soli 40 anni. Ad accompagnare l’emozionante messaggio è una foto di Vin Diesel, che vedete ad inizio articolo, seduto su un guardrail, triste e pensieroso, con il braccio destro fasciato, probabilmente feritosi sul set durante le riprese. E’ stato un periodo, come saprete, veramente difficile per la produzione. Dopo la morte di Paul Walker, le riprese subirono uno stop forzato, facendo slittare la data d’uscita. In seguito si decise di ricreare le fattezze dell’attore in CGI, poi è stato sostituito dai fratelli Caleb e Cody, e infine la data d’uscita finale è stata fissata al 2 aprile 2015, per la gioia dei fan di tutto il mondo.

Il comunicato: “La nostra famiglia è forte, ma non sarà mai più completa, senza Paul.”

Il regista James Wan ha fatto del suo meglio per tenere unita la grande famiglia degli attori che hanno lavorato all’ultimo capitolo, attraversando momenti di grande scoraggiamento, ma il temperamento di Vin Diesel li ha sempre fatti superare alla grande, è stato una sorta di guida per tutti gli altri artisti, come scritto nel comunicato:

Ce l'abbiamo fatta.

Oggi abbiamo completato l'ultima scena nella produzione di FAST & FURIOUS 7.

Abbiamo voluto approfittare di questo momento per esprimere quanto siamo grati per il vostro supporto. Abbiamo sentito l'amore e la forza dei nostri fan durante questo viaggio ed è grazie a voi che siamo arrivati qui.

C'è stato un tempo in cui non sapevamo come saremmo potuti andare avanti, o addirittura se dovevamo. Ma vi abbiamo ascoltato e ci avete ispirato non solo ad andare avanti, ma anche a cercare di fare il miglior Fast & Furious di sempre.

La nostra famiglia FF è stata insieme per quasi quindici anni ed è cresciuta molto in tutto questo tempo. Fin dall'inizio, Vin è stato il nostro leader che sentiva, nella pancia e nel suo cuore, ciò che fosse giusto per FF. Quando abbiamo dovuto interrompere la produzione lo scorso anno, Vin ci ha riuniti di nuovo insieme e ci ha spinti in avanti quando ne abbiamo avuto più bisogno. Ci ha guidati a questo giorno.

Alcuni di noi sono stati qui fin dall'inizio. Vin, Michelle, Jordana e il nostro produttore Neal risalgono tutti a quel primo piccolo film che abbiamo girato per le strade di Los Angeles. Siamo tornati a Los Angeles in FAST 7 ed è stato un ritorno a casa particolarmente emozionante per coloro che sono cresciuti insieme da quella prima pellicola.

Ci sono quelli che consideriamo come fratelli che abbiamo raccolto lungo la strada e sono di nuovo con noi: Dwayne, Tyrese, Luda, Lucas e il nostro sceneggiatore Chris. Ci sono delle new entry questa volta: Jason, Kurt, Djimon, Nathalie e il nostro regista James. Caleb e Cody si sono uniti a noi per onorare il loro fratello e aiutarci a completare il suo lavoro.

La nostra famiglia è grande e forte, ma non sarà mai più completa, senza Paul.

Tutti noi – quelli che sono stati qui fin dall'inizio e quelli il cui primo FF è il 7 – abbiamo voluto creare un film speciale per lui e per voi. Crediamo di esserci riusciti.

Grazie per esserci. Siete la parte più grande della nostra famiglia e non potremmo essere qui senza di voi.

Il conto alla rovescia per il 2 aprile ha inizio.

Con amore,

La vostra famiglia FAST & FURIOUS

Non ci resta che aspettare con ansia il primo trailer ufficiale per vivere, ancora una volta, le grandi emozioni a cui la saga ci ha sempre abituato.

771 CONDIVISIONI
Ricominciate le riprese di Fast & Furious 7: "Siamo ancora più forti"
Ricominciate le riprese di Fast & Furious 7: "Siamo ancora più forti"
“Fast & Furious 7”: Paul Walker sostituito da 4 controfigure e ricostruito in CGI
“Fast & Furious 7”: Paul Walker sostituito da 4 controfigure e ricostruito in CGI
“Fast & Furious 7”: ecco la foto di Paul Walker sul set del film
“Fast & Furious 7”: ecco la foto di Paul Walker sul set del film
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views