video suggerito
video suggerito

“Father and Son”: il trailer italiano, la trama e il cast

Un padre scopre che il figlio, cresciuto per sei anni, non è biologicamente suo. L’ospedale ha commesso un errore, dopo il parto, consegnandogli il bambino sbagliato.
A cura di Ciro Brandi
40 CONDIVISIONI

Immagine

“Father and Son”, straordinario dramma diretto dal regista giapponese Hirokazu Kore-eda, arriva nelle nostre sale, dopo aver vinto il Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes 2013. La pellicola è incentrata sulla storia di un uomo costretto a fare i conti con se stesso quando scopre di essere padre di un bimbo che biologicamente non è suo. Il plot si riallaccia al fenomeno del baby boom giapponese degli anni Sessanta, ma sviluppando la storia in maniera molto profonda e moderna.  La critica fu entusiasta, le recensioni tutte molto buone, ora non resta che recarsi in sala, a partire dal 3 aprile, per vedere se avevano ragione.

La trama

Immagine

Ryota è un imprenditore di successo e un uomo al quale non manca nulla. E’ convinto che nulla potrà impedirgli di avere la vita perfetta a cui ha sempre aspirato. Un giorno, però, lui e sua moglie Midori ricevono una telefonata inattesa dall’ospedale: il loro bambino di sei anni, Keita, non è il loro figlio biologico. Dall’ospedale gli dicono, semplicemente, che hanno commesso un errore e, dopo il parto, gli hanno consegnato il bambino sbagliato.

Il cast

Immagine

Gli attori che formano il cast sono: Masaharu Fukuyama (Ryota Nonomiya), Machiko Ono (Midori Nonomiya), Yoko Maki (Yukari Saiki), Riri Furanki (Yudai Saiki), Jun Fubuki (Nobuko Nonomiya), Shigen Hwang (Ryusei Saiki), Kirin Kiki (Riko Ishizeki), Jun Kunimura (Kazushi Kamiyama), Isao Natsuyagi (Ryosuke Nonomiya) e Keita Ninomiya (Keita Nonomiya).

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views