0 CONDIVISIONI

Femmine contro Maschi resiste a il Cigno Nero Amori e altri Rimedi e a il Grinta

Questo lunedì ci regala una classifica corta al box office con Femmine Contro Maschi che resiste alla carica di Amori e altri rimedi, in agguato i candidati all’oscar il Cigno Nero e il Grinta.
A cura di Francesco Zullo
0 CONDIVISIONI
 Il Cigno nero e Il grinta esordiscono bene

E chi li schioda più da li sopra, sembrano quasi inattaccabili i protagonisti di Femmine contro Maschi di Brizzi ma alle loro spalle i nuovi film in uscita: Amore e altri rimedi, Il cigno nero e Il grinta si sono fatti sotto alla commedia corale italiana, ma vediamo nel dettaglio come è andato questo week end cinematografico.

Come abbiamo già detto, Femmine contro maschi alla terza settimana di programmazione mantiene il primato al botteghino nonostante la fortissima concorrenza, che all'inizio del fine settimana aveva fatto tremare Brizi, sabato infatti, Femmine contro maschi, aveva ceduto il primato. Cessione che è durata solo le poche ore di sabato visto che alla fine del week end guadagna altri 1,3 milioni. Primi competitor di questa pellicola sono gli innamorati Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal di Amore e altri Rimedi che si avvicinano di tanto al 1,3 milioni di euro del film con Luciana Litizzetto. I candidati a gli Oscar 2011 hanno ottenuto un buon esordio attestandosi attorno al 1,1 milione per il Cigno Nero e poco meno ha ottenuto la pellicola dei fratelli Coen Il Grinta.

Sono il numero quattro, ha ottenuto un dignitoso 526.000 euro mentre sul fondo della classifica troviamo Il padre e lo straniero solo raccoglie 71.000 euro, un insuccesso forse dovuto anche a la promozione per Ricky Tognazzi, e Come lo sai che ottiene solo 68.000 euro un pò pochino per la pellicola con Jack Nichlson, Owen Willson e  Reese Witherspoon. Dispiace molto per il calo di Gianni e le donne che non bisserà assolutamente il successo ottenuto da il Pranzo di Ferragosto.

Questo lunedì ci ha offerto una classifica piuttosto corta e molto movimentata, aspettiamo di vedere come il box office nostrano reggerà all'impatto della notte degli Oscar 2011,  sopratutto rispetto a Il Cigno Nero ed il Grinta. Nel frattempo per chi non avesse ancora avuto modo di vedere le pellicole in questione vi invito a guardarne i trailer nella sezione del nostro sito.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views