video suggerito
video suggerito

“Fottute!”, la commedia più scorretta dell’anno con Goldie Hawn ed Amy Schumer

Amy Schumer e Goldie Hawn sono le protagoniste di questa sgangherata commedia. La storia è incentrata su Emily (Schumer), una giovane donna che, dopo la rottura col suo fidanzato, invita sua mamma (Hawn) a partire per un viaggio in Sudamerica. Una volta lì, però, le donne saranno rapite e, per riuscire a scappare e tornare in patria ne vivranno di tutti i colori.
A cura di Ciro Brandi
72 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per arrivare sui nostri schermi, la commedia più scorretta, pazza e sboccata del 2017. Il titolo è “Fottute!”(“Snatched”) e le protagoniste sono Amy Schumer e la grande Goldie Hawn. In cabina di regia c’è Jonathan Levine (“Warm Bodies”, “50/50) e la pellicola è incentrata sulla storia di Emily, una giovane donna che, dopo la rottura col suo fidanzato, invita sua mamma (Hawn) a partire per un viaggio in Sudamerica. Una volta lì, però, le donne saranno rapite e, per riuscire a scappare e tornare in patria ne vivranno di tutti i colori. La Schumer si è occupata anche della sceneggiatura, scritta con Katie Dippold e Kim Caramele e, già dal trailer, si può ben capire che, strizzando l’occhio a “Una notte da leoni”, le gag, i dialoghi e le situazioni susciteranno risate a crepapelle e faranno la felicità degli amanti di questo genere comico-demenziale. Nel cast, ci sono anche Ike Barinholtz, Christopher Meloni, Wanda Sykes, Oscar Jaenada e Colin Quinn. “Fottute!” sarà al cinema  partire dal prossimo 15 giugno.

Immagine

La trama

Quando la sognatrice Emily Middleton, dopo la rottura col fidanzato, convince la sua “originale” madre Linda ad accompagnarla in vacanza in Sudamerica, tutto sembra filare alquanto liscio. Una volta lì, però, le due strampalate donne dovranno superare le differenze madre-figlia per sopravvivere.

Immagine

Il cast

Gli attori che compongono il cast sono: Amy Schumer (Emily Middleton), Goldie Hawn (Linda Middleton), Raven Goodwin (Lew), Randall Park (Michael), Ike Barinholtz (Jeffrey Middleton), Wanda Sykes (Ruth), Joan Cusack (Barb), Tom Bateman (James), Christopher Meloni (Roger Simmons) e Oscar Jaenada (Morgado).

Immagine

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Goldie Hawn torna sulle scene a 15 anni di distanza dalla commedia “Due amiche esplosive”(2002), di Peter Chelsom.

2. Inizialmente, la produzione non voleva la Hawn come co-protagonista della pellicola, ma la Schumer ha insistito tantissimo, al punto di minacciare di lasciare il progetto qualora non l’avessero assoldata.

3. Le riprese si sono svolte alle Hawaii.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views