video suggerito
video suggerito

“Furious 7” non sarà l’ultimo: “Ci saranno almeno altri tre film”

A dichiararlo è stata Donna Langley, presidentessa della Universal Pictures, forte del successo degli ultimi due capitoli. Tutto dipenderà dall’andamento (quasi scontato) del settimo capitolo, ma la produzione vuole introdurre nuovi personaggi e far evolvere ancora di più il franchise.
A cura di Ciro Brandi
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il trailer di “Furious 7”, uscito il 1° novembre scorso, ha  mandato in visibilio i fan della saga, soprattutto sulla pagina ufficiale del film su Facebook,  emozionati di rivedere gli eroi di nuovo alle prese con rocambolesche avventure su quattro ruote (e non), ma soprattutto di vedere l’ultima performance del grande e compianto Paul Walker nei panni dell'indimenticabile Brian O’Conner. La pellicola uscirà il 10 aprile 2015, ma oggi per i fan è un altro giorno speciale perché la Universal, fiutando il successo annunciato del settimo capitolo, ha deciso di non mettere ancora la parola fine alla saga, anche perché gli ultimi due capitoli, il 5 e il 6, hanno incassato, rispettivamente, 626 e 788 milioni di dollari in tutto il mondo.

Donna Langley: “Faremo almeno altri tre film”

A confermarlo è stata Donna Langley, presidentessa della famosa casa di produzione, che, come riportato da Collider, ha dichiarato che la saga non finirà:

Ci saranno almeno altri tre film. Paul è, e sempre sarà, parte integrante della storia. Ma ci sono altri personaggi fantastici, e può essere anche un’opportunità per introdurne  nuovi. Penso che il franchise sia ancora in evoluzione. Vedremo cosa succederà con Furious 7, ovviamente, ma il box office è cresciuto con gli ultimi tre-quattro film, soprattutto internazionalmente. C’è ancora molto su cui scommettere, anche se siamo consapevoli della stanchezza.

Proprio perché consapevoli di quanto sia stato difficile girare l’ultimo film, dopo la morte di Walker, la produzione avrebbe contattato il regista Justin Lin (director dei capitolo 3 e 6), al posto di James Wan, spossato dai lavori del capitolo 7, nonché impegnato in altri progetti. Al momento non c'è nessuna conferma su Lin e non si sa, ovviamente, ancora nulla sulla trama dei film successivi. Sta di fatto che, quello che vedremo al cinema il prossimo 10 aprile, non farà calare definitivamente il sipario su “Fast & Furious”, ma cosa ne penseranno i fan?

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views