3.927 CONDIVISIONI
31 Ottobre 2014
22:05

“Fast & Furious 7”: ecco il primo e attesissimo trailer

Il trailer di “Furious 7” è finalmente arrivato e non ha deluso le aspettative dei fan di tutto il mondo. Ci sono tutti gli ingredienti di sempre: azione allo stato puro, adrenalina alle stelle, cast in grandissima forma e, soprattutto, lui, il compianto Paul Walker, per l’ultima volta nei panni di Brian O’Conner.
A cura di Ciro Brandi
3.927 CONDIVISIONI

Tutto inizio a metà settembre del 2013, quando Vin Diesel annunciò entusiasta l’inizio delle riprese del settimo capitolo di “Fast & Furious” con un breve filmato.  Purtroppo, due mesi dopo, esattamente il 30 novembre 2013, Paul Walker, l’amatissimo Brian O’Conner della saga, morì in un incidente d’auto e il progetto subì una tremenda e dolorosa battuta d’arresto. Il regista James Wan e la Universal, però, decisero di riprenderlo proprio per omaggiare la memoria del compianto Walker, così furono ingaggiati i suoi due fratelli, Caleb e Cody, per portare a termine le riprese, con l’aiuto anche degli effetti digitali. A metà luglio scorso fu annunciata la fine delle riprese e, solo pochi giorni fa, proprio la Universal ha svelato il titolo ufficiale, che sarà semplicemente “Furious 7” e, fino a ieri, sono stati rilasciati sulla pagina ufficiale di Facebook del film dei brevi filmati quotidiani, della durata di 7 secondi, che ci hanno portato fino all’impressionante trailer di oggi.

“Furious 7” interamente dedicato a Paul Walker e ai fan

James Wan e tutto il cast, composto, tra gli altri, da Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Ludacris, Jason Statham e Tyrese Gibson, hanno sempre dichiarato che tutto il lavoro fatto per questo settimo capitolo è stato portato a termine, prima di tutto, per omaggiare la memoria del loro grande amico e collega Paul Walker e, quindi, sarà una sorta di celebrazione di quello che ha rappresentato il suo personaggio in tutti questi anni. Le immagini sono assolutamente sensazionali, azione allo stato puro, macchine sfavillanti e potentissime, personaggi che ormai i fan conoscono benissimo ma che, negli anni, si sono evoluti e sono cambiati, offrendoci performance sempre più spettacolari e spericolate. Ebbene, adesso non ci resta che attendere La data d’uscita ufficiale del film, fissata al 3 aprile 2015. Ce la farete ad aspettare?

Il trailer ufficiale in HD

 
3.927 CONDIVISIONI
Fast and Furious 7, ecco il secondo Trailer Ufficiale
Fast and Furious 7, ecco il secondo Trailer Ufficiale
“Fast & Furious 7”: ecco la foto di Paul Walker sul set del film
“Fast & Furious 7”: ecco la foto di Paul Walker sul set del film
“Fast & Furious 7”: svelati titolo ufficiale e data d’uscita del trailer
“Fast & Furious 7”: svelati titolo ufficiale e data d’uscita del trailer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni