27 Febbraio 2014
17:35

Ghostbusters 3 non si ferma, nonostante la morte di Harold Ramis

La morte di Harold Ramis, il mai dimenticato “dott.Egon Spengler”, ha dato un’incredibile spinta a quello che è un progetto sempre rinviato, ma mai archiviato del tutto.

La morte di Harold Ramis, il mai dimenticato "dott.Egon Spengler", ha dato un'incredibile spinta a quello che è un progetto sempre rinviato, ma mai abbandonato del tutto. Parliamo di Ghostbusters 3, terzo capitolo del film dedicato agli acchiappafantasmi, che da anni vede il regista Ivan Reitman e la Sony discutere per la definitiva realizzazione. Lo stesso Harold Ramis ha partecipato, con Dan Aykroyd e Reitman, alle prime bozze di un copione che per l'occasione potrebbe essere rinverdito ed evidenziato proprio nei punti e nelle direzioni voluti dall'attore scomparso la settimana scorsa.

Nonostante la scomparsa di Ramis, Bill Murray resta sulla sua posizione. Il personaggio di Peter Venkman, fondamentale per l'intero franchise, ha più volte ribadito il suo definitivo no, anche se nel 2009 ha accettato con entusiasmo, con il resto del cast, di prestare la sua voce per il videogioco dedicato ai quattro acchiappafantasmi, datato 2009.

E' morto Harold Ramis protagonista di Ghostbusters
E' morto Harold Ramis protagonista di Ghostbusters
Le reazioni dei Ghostbusters alla morte di Harold Ramis
Le reazioni dei Ghostbusters alla morte di Harold Ramis
Reitman abbandona la regia di Ghostbusters 3
Reitman abbandona la regia di Ghostbusters 3
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni