16 CONDIVISIONI

“Gigolò per caso”: il trailer italiano, la trama e il cast

John Turturro e Woody Allen sono i protagonisti di questa spassosa commedia incentrata sul mondo della prostituzione maschile in tempo di crisi: uno è un gigolò e l’altro il suo protettore. Come andrà a finire?
A cura di Ciro Brandi
16 CONDIVISIONI

Immagine

John Turturro è il regista, sceneggiatore e protagonista di “Gigolò per caso”, una strepitosa commedia con un cast da urlo. Per questa sua quinta prova registica, Turturro ha voluto come spalla, nientemeno che, Woody Allen, affrontando insieme a lui il tema della prostituzione maschile, naturalmente in modo sempre ironico, ma approfondendo la situazione di chi lo fa per necessità in tempo di crisi. Ed è così che un fioraio e un libraio si uniscono in questa sorta di “associazione sgangherata” per racimolare qualche soldo, anche se Turturro è consapevole di non essere un bell’uomo, ma ha una capacità innata: quella di capire benissimo le donne e ascoltarle. Secondo voi come andrà a finire? Per scoprirlo, andate al cinema a partire dal prossimo 17 aprile.

La trama

Immagine

Fioravante e Murray sono due amici per la pelle che versano in condizioni economiche disastrose. Un giorno però, decidono di sbarcare il lunario cimentandosi  con il mestiere più antico del mondo: l'uno nei panni di un gigolò, l'altro nel ruolo di manager. Con il nome d'arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova del rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli. Mentre Fioravante viene messo in crisi dai sentimenti che quest'ultima suscita in lui, ignaro della gelosia di Dovi, chassidico innamorato di lei fin da quando era ragazzo, Bongo – pseudonimo di Murray – scopre che non è poi così facile essere un protettore.

Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: John Turturro (Fioravante), Woody Allen (Murray), Sharon Stone (Dr.ssa Parker), Sofia Vergara (Selima), Vanessa Paradis (Avigal), Liev Schreiber (Dovi), Boib Balaban (Sol), David Margulies (Chief Rebbe) e Aurelie Claudel (donna Tai Chi).

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views