27 Maggio 2010
11:26

Glee: in onda l’episodio su Lady Gaga e arriva la conferma di una terza stagione

Martedì negli Stati Uniti la puntata tematica su Lady Gaga e i Kiss e ora la Fox annuncia la terza stagione.
A cura di Ambra Zamuner

 

glee in onda l'episodio su lady gaga

E' andato in onda questo martedì l'episodio Theatricality, il ventesimo della prima serie di Glee che sforna ancora successi, questa volta è stato il turno di Lady Gaga e dei Kiss scelti per le loro performance teatrali e per il gusto dell'orrido, in senso buono, utilizzato durante le loro performance. Tutti i protagonisti hanno scelto un look che la cantante pop ha sfoggiato nei video o in occasione delle premiazioni: il vestito di bolle, le scarpe armadillo di McQueen (indossate con impressionante naturalezza da Kurt), l'abito con cerchi rigidi e palla a punte di Armani Privè scelto da Quinn (Dianna Agron che presto vedremo in un thriller) .

I ragazzi invece hanno scelto un look più maschile, in rivolta contro le scelte delle ragazze che vincono sempre per originalità e li costringono a sembrare ridicoli, Finn ha deciso di interpretare i Kiss con l'aiuto dei suoi compagni e dello storico trucco. Il nuovo fenomeno dopo Madonna e la sua puntata che ha fatto balzare Glee in testa agli ascolti, è sicuramente Lady Gaga idolo del pop più freak e trash e nuova ispirazione degli stilisti. Vedremo se l'imminente tributo a Britney Spears otterrà altrettanto successo o sancirà la fine delle vecchie star della musica pop.

Avevamo già annunciato la conferma di una seconda serie, rivelando qualche scoop, ma è di oggi la notizia che la Fox ha rinnovato Glee per una terza stagione. Il presidente del network è rimasto colpito dai fan della serie: Glee ha i fan più attivi e presenti che io abbia mai visto e non potrei essere più entusiasta di dare ai Gleek una terza stagione del loro show preferito ed ha quindi confermato le voci che davano per certo il ritorno dei ragazzi del club. Aspettando le novità su future partecipazioni vi lasciamo con il video del Live in Phoenix del tour di Glee! La performance su Bad Romance è la stessa presente nell'episodio.

Ambra Zamuner

Lady Gaga: l'episodio di Glee è un sogno che si avvera
Lady Gaga: l'episodio di Glee è un sogno che si avvera
Lady Gaga: la sua arte protagonista di Glee martedì prossimo
Lady Gaga: la sua arte protagonista di Glee martedì prossimo
Lady Gaga: presto una puntata di Glee interamente dedicata a lei
Lady Gaga: presto una puntata di Glee interamente dedicata a lei
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni