video suggerito
video suggerito

Gli Avengers “riuniti” per i 55 anni di Robert Downey Jr, volto di Iron Man

Gli Avengers si riuniscono, a distanza, per festeggiare il 55esimo compleanno di Robert Downey Junior, attore che nella saga Marvel presta il volto a Iron Man. L’abbraccio virtuale all’attore arriva dagli account dei colleghi Chris Evans, Jeremy Renner, Gwyneth Paltrow e numerosi altri il 4 aprile scorso, data in cui il collega ha compiuto gli anni.
A cura di Stefania Rocco
347 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia di Avengers si riunisce virtualmente per fare gli auguri a Robert Downey Junior, volto di Iron Man, per i suoi 55 anni. Impossibilitati ad abbracciare fisicamente il collega, i volti della saga della Marvel hanno deciso i fare a “Tony Stark” gli auguri a distanza, attraverso i propri account sui social network. Sono numerosi quelli che il 4 aprile, giorno del 55esimo compleanno dell’attore, gli si sono stretti intorno pur restando a distanza per ricordare la data.

Gli auguri di Chris Evans e Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha affidato al suo frequentatissimo profilo Instagram gli auguri destinati al collega: “Prima di salutare questo 4 aprile, voglio augurare buon compleanno al mio caro collega. Eccolo durante il giorno del mio matrimonio quando, con il suo senso dell’umorismo, è riuscito a suscitare lo sguardo di gioia e shock che mi caratterizza ogni volta che mi è vicino. È un fratello, un amico e un sostenitore”. Chris Evans, invece, ha citato Avengers: Endgame con il suo “Ti amo 3000”. Anche Mark Ruffalo ha dedicato un post al collega, pubblicando la foto di un loro abbraccio accompagnato da un’affettuosa didascalia nella quale scrive: “È un onore conoscerti”.

L’attore ringrazia fan e colleghi

Migliaia sono i messaggi di auguri ricevuti dall’attore nel giorno del suo 55esimo compleanno. Tra i più singolari ricevuti figurano quelli di Josh Brolin che ha mandato all’amico un video, postato su Instagram, in cui canta “Tanti Auguri” sfoderando uno strano accento, e di Taika Waititi che lo ha preso in giro postando la foto sbagliata: quella del conduttore televisivo irlandese Graham Norton che compie gli anni nello stesso giorno del collega. Quando la carica dei messaggi è terminata, Downey Jr. ha ringraziato chi gli ha rivolto da lontano tali messaggi di affetto.

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views