video suggerito
video suggerito

“Hansel e Gretel e la strega della foresta nera”: il trailer italiano, la trama e il cast

La favola dei fratelli Grimm riapproda al cinema e stavolta la strega è una venditrice di una particolare droga che metterà in pericolo la vita dei due fratelli.
A cura di Ciro Brandi
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo “Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe”, ecco che la famosa favola dei fratelli Grimm torna nelle nostre sale con un nuovo adattamento horror. Si tratta di “Hansel e Gretel e la strega della foresta nera” (“Hansel & Gretel Get Backed”), diretto da Duane Journey e scritto da David Tillman. La pellicola ci porta ai giorni nostri e racconta la storia di due giovani che vengono attirati da una lugubre strega che vende una nuova droga allucinogena. In realtà, il piano della strega è quello della favola, e cioè nutrirsi di loro per recuperare la sua giovinezza. Il regista non si è di certo risparmiato nell’inserire scene disgustose e splatter, ma farà la gioia degli amanti del genere. Il film sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 6 febbraio.

La trama

Immagine

Hansel e Gretel, due adolescenti un tantino irrequieti, un giorno si recano fiduciosi a casa di un’anziana signora, Agnes, per comprare una specialissima qualità di marijuana, chiamata la “Foresta nera”. Quella che sembrava un’innocua vecchina però si rivelerà una spaventosa strega che popolerà i loro peggiori incubi, con un unico scopo: portarli nella sua casa e cibarsi dei loro corpi per riavere la sua giovinezza. Quello che sembrava un innocuo gioco per sballarsi un po’, diventerà una trappola mortale dalla quale sarà difficilissimo fuggire.

Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: Molly C. Quinn (Gretel), Michael Welch (Hansel), Lara Flynn Boyle (Agnes), Cary Elwes (Meter Man), Andrew James Allen (Ashton Crawford), Reynaldo Gallegos (Carlos), Bianca Saad (Bianca), Eddy Martin (Manny), Joe Ordaz (Jorge), Celestin Cornielle (Octavio) e David Tillman (Norm).

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views