Harrison Ford in ospedale, si è ferito sul set di Star Wars
Attimi di panico sul set di “Star Wars: Episodio VII”, diretto da J.J. Abrams. L’attore Harrison Ford – che tornerà nei panni del leggendario personaggio di Ian Solo – durante le riprese si è slogato la caviglia ed è stato portato subito in ospedale perché accusava forti dolori. A dare prontamente la notizia ci ha pensato la Disney con un comunicato stampa molto semplice:
Harrison Ford si è ferito alla caviglia, oggi, durante le riprese di Star Wars: Episodio VII. E’ stato portato in un ospedale locale e adesso sta ricevendo cure. Le riprese continueranno come previsto, mentre lui recupererà le forze.
L’incidente causato dalla porta del Millenium Falcon
A dare maggiori dettagli in merito, ci ha pensato una fonte interna all’Hollywood Reporter, che ha rivelato che l’attore si è ferito andando a sbattere contro la porta del Millenium Falcon, la navicella che il personaggio di Ford pilota nel film originale. Ciò “spoilera” il fatto che il famoso veicolo spaziale tornerà anche in questo attesissimo episodio, per la gioia dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Harrison Ford, 71 anni, stava girando con il resto del cast in Inghilterra e, dopo l’iniziale preoccupazione di tutti, adesso sembra tutto sotto controllo. Ricordiamo che gli altri membri del cast sono: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o e Max von Sydow, che si uniranno alle star della saga Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, kenny Baker e lo stesso Ford. Si sa ancora poco della trama, tranne il fatto che la storia sarà ambientata 30 anni dopo gli eventi de “Il Ritorno dello Jedi”, del 1983. La pellicola arriverà in Italia il 5 Gennaio 2016, mentre in America uscirà il 18 dicembre 2015.