19 Aprile 2013
20:43

Harrison Ford litiga con Chewbecca in diretta tv da Jimmy Kimmel

Harrison Ford da vita ad un siparietto davvero divertente al Jimmy Kimmel Live, indispettito dal fatto che il suo ex amico Chewbecca fosse tra il pubblico dopo essere stato a letto con sua moglie.
A cura di Ciro Brandi
Harrison Ford

Harrison Ford, ospite pochi giorni fa nella trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, è stato il protagonista di un siparietto davvero divertente durante il Jimmy Kimmel Live. L’attore, attualmente al primo posto al botteghino in USA con “42”, pellicola sulla vita di Jackie Robinson, il primo campione afroamericano a entrare in una grande squadra di baseball, si è risentito quando il presentatore gli ha rivolto alcune domande sul nuovo “Star Wars” diretto da J.J. Abrams, e che vedremo nelle sale nell’estate del 2015. A scatenare l’ira giocosa dell’attore, sono state soprattutto le domande dei personaggi “strani” presenti nel pubblico, tra cui lui: Chewbecca. Il vecchio amico è stato accusato da Ford del fatto di essere stato con sua moglie con queste parole:

Ancora tu? Era mia moglie, bastardo, non sei riuscito a tenerlo nei tuoi pantaloni di pelliccia!

Il presentatore ha provato a giustificarsi dicendo che ha fatto venire il suo peloso avversario con lo scopo di appianare le cose e sciogliere il gelo che si era creato tra i due, ma non c’è stato verso.

Johnny Depp bacia sulla bocca il conduttore Jimmy Kimmel
Johnny Depp bacia sulla bocca il conduttore Jimmy Kimmel
4.766 di AndreaParrella87
Jimmy Kimmel condurrà gli Oscar 2023, la terza volta per il conduttore
Jimmy Kimmel condurrà gli Oscar 2023, la terza volta per il conduttore
Due live dei Queens Of The Stone Age al Jimmy Kimmel Live
Due live dei Queens Of The Stone Age al Jimmy Kimmel Live
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni