Harry Potter e i doni della morte 7: Emma Watson protagonista assoluta
Ieri sera migliaia di fan si sono riversati per le strade di Londra per l'anteprima di Harry Potter e i doni della morte 7 e l'arrivo del penultimo capitolo della saga creata dalla penna della Rowling sta per arrivare anche in Italia. Venerdì 19 Novembre, finalmente, potremmo conoscere quale sarà il destino dell'allegra brigata della scuola di magia di Hogwarts, prima dell'epilogo definitivo.
Anticipazioni e news di ogni genere si sono accavallate sulla carta stampata e sul web per cercare di placare la curiosità di tutti gli appassionati; vi abbiamo anche mostrato un video youtube di alcune scene di Harry Potter e i doni della morte 7 e raccontato ogni particolare più segreto dei retroscena che hanno dato alla luce questa pellicola. Questo fine settimana porrà la parola fine ad ogni vostro dubbio e vi darà modo di fare una scoperta sensazionale: la vera protagonista del film sarà Emma Watson. Chi di voi non ha provato, da sempre,una certa simpatia per il carisma di Hermione, con la sua risposta sempre pronta, e il merito del successo di questo caratteristico personaggio che domina la scena è sicuramente da attribuire alla bravissima Emma Watson.
La critica ha riconosciuto il talento di questa giovanissima attrice che, senza nulla togliere al protagonista principale di Harry Potter e i doni della morte 7 ,Daniel Radcliffe, ha dimostrato in questo ultimo film tutta la sua maturità artistica, imponendosi come la migliore attrice di talento di quest'ultimo periodo.