Harry Potter e i doni della morte 7: foto di Emma Watson a New York
Dopo l'anteprima a Londra di Harry Potter 7, il cast del nuovo capitolo della saga si è diretto a New York per la presentazione della nuova pellicola.
Come per la presentazione a Londra, a New york tutti i riflettori sono stati puntati sulla bella Emma Watson, che questa volta è stata accompagnata dal fratello Alex Watson, il quale ha recentemente posato per la campagna pubblicitaria di Burberry. Con "Harry Potter e i doni della morte", Hermione conclude questo incredibile viaggio nel mondo della magia, in cui davvero ne ha combinate di tutti i colori… tuttavia c'è ancora qualcosa che le piacere provare: "Mi piacerebbe fare una partita di Quidditch. Hermione non è una ragazza molto atletica, ma mi piacerebbe montare in sella a una scopa". E' quanto afferma Emma Watson a MTV.
Vi proponiamo in galleria alcune foto scattate ieri sera durante la presentazione della pellicola a New York. Oltre ad Emma Watson sono naturalmente intervenuti alla cerimonia gli altri giovani interpreti della saga: Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Tom Felton.
Infine vi ricordiamo che Harry Potter 7 approderà nelle nostre sale cinematografiche il 19 Novembre 2010.