video suggerito
video suggerito

Harry Potter e i doni della morte 7: per Emma Watson è il migliore della saga

Oggi esce nelle sale cinematografiche Harry Potter e i doni della morte 7. Riportiamo di seguito alcune dichiarazioni rilasciate da Emma Watso, alis Hermione.
A cura di Fernanda Pica
110 CONDIVISIONI
emma_watson in harry potter 7

Oggi, dopo una trepidante attesa per milioni di fans, approda "Harry Potter e i doni della morte– Parte I". Si tratta della prima parte del settimo e ultimo capitolo che conclude l'avventurosa saga del mago più amato dal cinema.

Nel cast naturalmente ritroveremo il magico trio interpretato fin dal primo episodio da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, che rivedremo ora un po' più cresciuti.

Ma l'interprete che ha suscitato il maggior interesse della critica e del pubblico in queste ultime settimane è senza dubbio Emma Watson, alias Hermione, la maga più scaltra intelligente di Hogwarts. La giovane e promettente attrice racconta la sua esperienza dietro le telecamere di Harry Potter 7, considerato da lei stessa il migliore dell'intera saga: "È stato estenuante nel senso che si era più esigenti emotivamente, fisicamente, sotto tutti gli aspetti. È stato un lavoro molto intenso e io stavo come uno straccio quando abbiamo finito le riprese" e aggiunge: "Ma è il film migliore tra quelli fatti finora, quindi ne è valsa la pena".

Si è trattata insomma di una grossa fatica per i giovani attori di Harry Potter, ma i loro sforzi verranno senz'altro ripagati dal loro affezionatissimo pubblico.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views