Harry Potter e i doni della morte 7: per Emma Watson è il migliore della saga
Oggi, dopo una trepidante attesa per milioni di fans, approda "Harry Potter e i doni della morte– Parte I". Si tratta della prima parte del settimo e ultimo capitolo che conclude l'avventurosa saga del mago più amato dal cinema.
Nel cast naturalmente ritroveremo il magico trio interpretato fin dal primo episodio da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, che rivedremo ora un po' più cresciuti.
Ma l'interprete che ha suscitato il maggior interesse della critica e del pubblico in queste ultime settimane è senza dubbio Emma Watson, alias Hermione, la maga più scaltra intelligente di Hogwarts. La giovane e promettente attrice racconta la sua esperienza dietro le telecamere di Harry Potter 7, considerato da lei stessa il migliore dell'intera saga: "È stato estenuante nel senso che si era più esigenti emotivamente, fisicamente, sotto tutti gli aspetti. È stato un lavoro molto intenso e io stavo come uno straccio quando abbiamo finito le riprese" e aggiunge: "Ma è il film migliore tra quelli fatti finora, quindi ne è valsa la pena".
Si è trattata insomma di una grossa fatica per i giovani attori di Harry Potter, ma i loro sforzi verranno senz'altro ripagati dal loro affezionatissimo pubblico.