3 Aprile 2011
15:05

Harry Potter e i doni della morte: anticipazioni dalla seconda parte del film

Tante informazioni su Harry Potter e Doni della morte parte 2, siete pronti per sapere cosa vi attenderà al cinema tra quale mese?
A cura di Francesco Zullo
tanti spoliler sull'epilogo della saga di Hogwarts

A pochi giorni all'uscita del DVD/bluray di Harry Potter e i Doni della morte, stanno cominciando a trapelare numerosissime informazioni sulla trama della seconda parte del film, che arrivano direttamente da una prima proiezione di prova della pellicola. Ma andiamo a vedere con ordine cosa abbiamo appreso sul film, se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi adesso o sarà troppo tardi.

Ma cominciamo con le anticipazioni da Harry Potter e Doni della morte parte 2: il film durerà esattamente due ore e la metà della pellicola sarà dedicata alla battaglia Hogwarts, a quanto pare vista la drammaticità della storia in molti spettatori hanno trovato sgradevoli gli intermezzi comici del film. Le sequenze iniziali del film sono dedicate al preside Piton, intento nell'osservare una parata paramilitare che vede gli studenti della scuola marciare con i Dissennatori,  la scena successiva sarà quella del  colloquio tra Harry, Unci Unci e Ollivander; e subito dopo sarà la volta della scena della Grindotts, hanno impressionato il drago e la somiglianza della scena con il libro.

Passiamo a Voldemort, in Harry Potter e Doni della morte parte 2 sarà abbondantemente mostrata la connessione con Harry e sopratutto durante la sequenza della caccia, in oltre l'oscuro signore in reazione alla rapina in banca da di matto uccidendo numerosi Mangiamorte e Folletti – compreso Unci Unci; sopravvivono i Malfoy e scompare la spada di Grifondoro. Ad Hogsmeade faremo la conoscenza di Aberforth, somigliantissimo al Silente di Gambon. Durante il duello tra McGranitt e Piton, il preside fuggendo attraverso la nube di fumo non lascia il buco con la sua siluette.  La battaglia comincia con i professori intenti a lanciare incantesimi protettivi al castello! Ron ed Hermione si baceranno dopo aver distrutto la coppa nella Camera dei segreti.

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa Piton viene ucciso da Voldemort in una rimessa per barche. Ma sono i ricordi di Piton che cattureranno l'attenzione degli spettatori, non diciamo nulla perchè questa scena va assolutamente vista! Harry e Voldemort si daranno battaglia molto allungo e inseguendosi in varie location del castello, la sequenza è molto lunga e spettacolare.

L'epilogo ve lo lasciamo per 15 luglio, quanto Harry Potter e i Doni della Morte: parte II arriverà tra i film in uscita, nel frattempo vi invito a seguire la sezione film trailer del nostro sito per non perdervi nessun filmato dai vostri film preferiti.

Harry Potter e i Doni della Morte 7 Parte II: anticipazioni sulla trama
Harry Potter e i Doni della Morte 7 Parte II: anticipazioni sulla trama
Harry Potter e i Doni della morte parte II, nuove immagini dal film
Harry Potter e i Doni della morte parte II, nuove immagini dal film
Harry Potter e i doni della morte parte 2, tante anticipazioni in una strepitosa clip
Harry Potter e i doni della morte parte 2, tante anticipazioni in una strepitosa clip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni