65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry Potter e i Doni della morte parte II, nuove immagini dal film

Ancora anticipazioni da Harry Potter e i Doni della morte parte II, la nostra gallery si arricchisce di 5 nuove foto dal set del film.
A cura di Francesco Zullo
65 CONDIVISIONI
hermione e harry

Se l'uscita dei dvd della prima parte di Harry Potter ed i doni della morte, ha parzialmente appagato la fame dei fan del giovane mago, ha nel contempo alimentato a dismisura la voglia di sapere e di conoscere quello che potranno vedere durante il finale del film. Se dobbiamo aspettare ancora un pò di tempo, prima di appagare questa nostra curiosità, periodicamente stanno uscendo alcune rivelazioni sull'epilogo della saga di Harry Potter.

Oggi grazie a EW, possiamo mostrarvi alcune nuove immagini che arrivano direttamente da Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, immagini molto interessanti che vanno ad aggiungersi alla gallery dedicata al protagonista della saga. Le fotografie costituiscono una corposa anticipazione della pellicola dalle quali, infatti, possiamo vedere Draco malfoy accedere alla stanza delle necessita, Harry Potter protendersi in un incantesimo lanciato con la sua bacchetta, l'intensa espressione di Ron e di una preoccupatissima Hermione in quella che sembra essere un'accesa discussione, il primo piano dei tre amici al cospetto di qualcosa che sembra molto preoccupante ed una foto di gruppo in cui i mangiamorte in compagnia di Voldemort con Bellatrix, assistono stupiti ad uno spettacolo, che i tanti fan del libro non vedono l'ora di poter ammirare!

E dopo aver visto le immagini credo che questi 3 mesi si riveleranno davvero infiniti, Harry Potter e i Doni della morte: Parte II arriverà tra i film in uscita nei nostri cinema a partire dal 13 luglio, in questi lunghissimi giorni di attesa tenteremo di aggiornarvi sempre con le ultime novità dal film. In attesa vi ricordo di non disertare i cinema e di sceglie quali pellicole andare a vedere in sala tramite la visione dei trailer presenti nella sezione apposita del nostro sito, sempre aggiornatissima con gli ultimi filmati dai film in sala e quelli di prossima programmazione.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views