video suggerito
video suggerito

Harry Potter è tornato in nuovi racconti ed ha una nuova cicatrice

Harry Potter è cresciuto, ha una nuova cicatrice e guarda i Mondiali di Quidditch con Ron quasi calvo ed Hermione che ha fatto carriera al Ministero della magia. Sono i nuovi racconti di J.K. Rowling pubblicati su Pottermore.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Harry Potter è cresciuto, ha una nuova cicatrice e guarda i Mondiali di Quidditch con Ron quasi calvo ed Hermione che ha fatto carriera al Ministero della magia. Sono i nuovi racconti di J.K. Rowling pubblicati su Pottermore.

L'ultima volta di Harry Potter al cinema risale a quattro anni fa, mentre ne sono passati ben sette dall'ultima pubblicazione. Sconfitto Voldemort, Harry si è sposato con Ginny Weasley ed ha avuto tre figli. Oggi è un po' invecchiato ed ha una nuova cicatrice sullo zigomo. Ma come facciamo a saperlo? Ce lo racconta J.K. Rowling che ha realizzato un racconto breve da 1500 battute per il portale Pottermore, pubblicato anche da Today.com. Il racconto è sotto forma di articolo, firmato dal Rita Skeeter de "La Gazzetta del Profeta", i personaggi adesso sono adulti, Harry è seduto nella tribuna vip per assistere alla finale della coppa del mondo di Quidditch, seduti con lui ci sono Ron ed Hermione. Una curiosità: Ron sta per diventare calvo. Intanto sulla fronte di Harry Potter è comparsa una misteriosa cicatrice sullo zigomo destro.

Il Prescelto è coinvolto in nuovo mistero che un giorno esploderà e ci immergerà di nuovo in un'era di terrore.

È l'insinuazione della Skeeter che racconta anche la vita oggi di Hermione, madre di due figli e una carriera ben avviata al Ministero della magia e Ron Weasley, capelli rossi ormai diradati, che gestisce l'Emporio di Scherzi Weasleys con suo fratello. Quello che tutti si aspettano è che questo articolo possa essere l'inizio di una nuova saga, ma la portavoce della scrittrice ha subito smentito, distruggendo di fatto ogni sogno dei sostenitori. Questi racconti sono stati scritti solo per coprire la reale coppa del mondo di calcio in Brasile, sul social dedicato al mondo di Hogwarts, Pottermore. L'ultimo capitolo sarà pubblicato il prossimo 11 luglio, dove vedremo la finale di Coppa di Quidditch tra la nazionale del Brasile e della Bulgaria, un giorno prima della conclusione del Mondiale di Calcio reale. Aspettando un nuovo film, tutto sommato il risultato non è male.

 
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views