184 CONDIVISIONI
29 Aprile 2013
21:00

“HATES – La casa in fondo alla strada”, il nuovo horror con Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è la protagonista di questo inquietante thriller-horror che ci mostrerà, ancora una volta, la sua versatilità e bravura. Il film sarà nelle sale a partire dal 23 maggio.
A cura di Ciro Brandi
184 CONDIVISIONI

La bella Jennifer Lawrence, stella di Hunger Games” e fresca di Oscar come miglior attrice protagonista per “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”, torna nelle nostre sale con un thrillerhorror diretto da Mark Tonderai. La pellicola è uscita negli USA nel settembre 2012, quindi arriva da noi con mesi di ritardo, ma forse proprio la spinta data dagli Oscar ha fatto si che questo interessante film arrivasse anche in Italia, distribuito da Eagle Pictures. Il film ha un plot abbastanza usuale ma è interessante vedere la Lawrence alle prese con un genere molto diverso da quello in cui è abituata a recitare. A completare il cerchio ci sono la fotografia di Miroslaw Baszak, gli effetti speciali della Comen VFX e Filmgate e le musiche di Theo Green.

La trama

Sarah e sua figlia Elissa, sono alla ricerca di un nuovo inizio, per ricominciare una nuova vita lontane da un passato molto problematico. Trasferitesi in una nuova cittadina, piccola e rurale, dopo molte ricerche, le due donne trovano la casa dei loro sogni. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, le donne scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione proprio con Ryan, che li porterà ad affrontare dei misteri che mai avrebbero neppure immaginato.

Il cast

Oltre alla bella Jennifer Lawrence, nei panni di Elissa, il cast è composto da: Elisabeth Shue (Sarah), Max Thieriot (Ryan), Gil Bellows (Weaver), Eva Link (Carrie Anne), Nolan Gerard Funk (Tyler), Allie MacDonald (Jillian), Krista Bridges (Mary Jacobson), James Thomas (Ben Reynolds), Hailee Sisera (Caitlin), Craig Eldridge (Dan Gifford), Jonathan Higgins (Dr. Kohler), Olivier Surprenant (Jake) e Lori Alter (Jenny Gifford).

184 CONDIVISIONI
CineMust - I film da non perdere in uscita il 13 giugno
CineMust - I film da non perdere in uscita il 13 giugno
A Jennifer Lawrence l'Oscar 2013 come Miglior Attrice Protagonista
A Jennifer Lawrence l'Oscar 2013 come Miglior Attrice Protagonista
E' uno spinello quello che sta fumando Jennifer Lawrence? (FOTO)
E' uno spinello quello che sta fumando Jennifer Lawrence? (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni