video suggerito
video suggerito

Henry Cavill straccia tutti con l’Ice Bucket Challenge nei panni di Superman

L’attore ha voluto sfidare le secchiate gelide con addosso il prezioso e straordinario costume dell’Uomo D’Acciaio, mandando in visibilio i fan di tutto il mondo.
A cura di Ciro Brandi
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non c’è celebrità che possa battere il suo Ice Bucket Challenge, al momento. Henry Cavill ha stracciato tutti quando ha deciso di raccogliere la sfida e lanciarsi addosso l’acqua ghiacciata nei panni di Superman. L’attore, e la splendida collega Amy Adams, sono stati molto carini nell’accettare di farsi riprendere sul set dell’attesissimo film “Batman v Superman: Dawn of Justice”, diretto da Zack Snyder, per questa giusta causa che ha scatenato, nelle ultime settimane dell'estate 2014, la beneficenza della più grandi star del mondo, di ogni campo dello showbiz. Cavill, noto tra gli addetti ai lavori per la sua estrema disponibilità e umiltà, non ha voluto cambiarsi e ha sfidato il gelo con lo straordinario costume dell'Uomo d'Acciao, mandando in visibilio i fan di tutto il mondo che mai si sarebbero aspettati una cosa del genere.

Henry Cavill, da vero Superman, resiste a sei secchiate di acqua gelida

Beh, se la collega Amy Adams (che sarà nei panni di Lois Lane nel film di Snyder) è scappata via dopo un’unica secchiata gelida, Henry Cavill ha dovuto, suo malgrado, dimostrare di avere il coraggio e la tempra del famoso supereroe della DC Comics, facendosi versare addosso ben sei secchiate dai membri dello staff, una dietro l’altra, in recipienti sempre più grandi. Alla fine, ha semplicemente detto, con estrema signorilità: “E’ freddissima!”, senza scomodarsi più di tanto. Prova superata alla grande, quindi, e un prezioso costume da mandare subito in lavanderia. Ricordiamo che, attualmente, le riprese di “Batman v Superman: Dawn of Justice” sono ancora in corso e che l’uscita è stata anticipata dal 6 maggio 2016 al 25 marzo, per evitare di accavallarsi con la release di “Capitan America 3”, altro blockbuster assicurato, prevista proprio per il mese di maggio dello stesso anno.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views