3 Luglio 2014
23:29

“Batman v Superman”: ecco Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio (FOTO)

Dopo aver visto Ben Affleck nei panni di Batman e la sua Batmobile, ecco sbarcare in rete Henry Cavill in quelli di Superman. Intanto, Zack Snyder ha rivelato altri dettagli sulla trama e sul cast del film.
A cura di Ciro Brandi

Tantissime novità in arrivo sull’attesissimo film di Zack SnyderBatman v Superman: Dawn of Justice”, che uscirà il 6 maggio 2016. Dopo la foto di Ben Affleck  nei panni di Batman e della sua Batmobile, oggi, USA Today ha pubblicato la prima immagine di uno dell’altro grande protagonista, Henry Cavill, in quelli di Superman. L’immagine lo ritrae sotto la pioggia, con postura fiera e un fisico ipermuscoloso. La foto è stata corredata anche da altri dettagli relativi alla trama del film, rivelando che Snyder racconterà di Clark Kent ancora impegnato a lavorare al Daily Planet, con Lois Lane (Amy Adams) e Perry White (Laurence Fishburne), ma si sposterà anche a Gotham City per affrontare nuovi nemici, non dimenticando Lex Luthor (Jesse Eisenberg).

Henry Cavill contro Ben Affleck?  Zack Snyder non si sbottona ancora

Molti fan si saranno chiesti se lo scontro finale tra Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck) ci sarò davvero, o se alle fine si tratterà più di un gioco di squadra tra i vari eroi, tra cui l’eroina Wonder Woman, interpretata dalla bella Gal Gadot. Lo stesso Snyder ha dichirata sempre ad Usa Today quanto segue:

Basterà dirvi che c’è una “v” tra i due nomi e, anche se, il maniera molto sottile, non abbiamo scritto “vs” (versus), si tratterà comunque di un film che gioca sulle contrapposizioni. E’ qualcosa che non è stato mai fatto ed è tremendamente cool, non si può fare qualcosa di più grande di questo film.

A mettere il carico da cento alle dichiarazioni di Zack Snyder è il sito Latino Review che aggiunge altri dettagli, soprattutto, relativi al cast del film. Secondo l’attendibile sito, a dispetto delle voci che girano da tempo sul web, i grandi assente saranno, sicuramente, Joker, nemico numero uno di Batman, e Metallo, il cui vero nome è John Corben, un cyborg super criminale col cuore di kryptonite, nemico giurato di Superman. Nel frattempo, c’è ancora un punto interrogativo riguardo Daniel Radcliffe e il suo desiderio di interpretare Robin. Vi terremo aggiornati.

“Batman v Superman”: la prima foto di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman
“Batman v Superman”: la prima foto di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman
Henry Cavill sarà di nuovo Superman, l'annuncio sui social:
Henry Cavill sarà di nuovo Superman, l'annuncio sui social: "Un assaggio di ciò che verrà"
Ben Affleck si fa male sul set di
Ben Affleck si fa male sul set di "Batman V Superman"
3.390 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni