video suggerito
video suggerito

Hollywood piange Kelly Preston, da Russell Crowe a Selma Blair: “Eri adorabile”

Le star americane ricordano l’attrice, nota per i film Jerry Maguire, Gioco d’amore e Battaglia per la terra. Kelly Preston è morta ad appena 57 anni per una forma di tumore al seno contro cui lottava da due anni. L’annuncio è stato dato da suo marito John Travolta, con cui era sposata dal 1991.
A cura di Valeria Morini
240 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Kelly Preston è un vero choc per Hollywood. L'attrice di "Jerry Maguire", "Gioco d'amore", "Dal tramonto all'alba", "Battaglia per la terra" e "Una ragazza e il suo sogno" era malata di cancro al seno da due anni, ma la sua lotta era stata tenuta nel massimo riserbo. Ne lei né il marito John Travolta ne avevano mai parlato pubblicamente, sino al post pubblicato dall'attore, che ne ha annunciato la scomparsa a 57 anni. Tanti i colleghi che le stano rendendo omaggio in queste ore a mezzo social.

Le reazioni delle star alla morte di Kelly Preston

"Kelly Preston. Non riesco a ricordare dove, ma l'ho incontrata per la prima volta alla fine del '92, credo. Una persona così adorabile. Nel 1995 abbiamo fatto il provino insieme per Breaking Up – Lasciarsi, parte che ottenne Salma Hayek. Non l'ho mai vista molte volte, ma quando è successo è sempre stata la stessa gemma dagli occhi scintillanti. Amore per la sua famiglia", è l'aneddoto ricordato da Russel Crowe, mentre il post di John Travolta è stato commentato da personaggi come Sarah Paulson, Meghan Trainor e Mariah Carey ("Hai tutto il mio affetto in questo momento straziante")  e sull'Instagram della Preston appare un commento commovente di Selma Blair che da anni combatte contro la leucemia: "Eri dolcissima, ci manchi già". Josh Gad si dice "assolutamente scioccato", mentre Dave Foley, attore che recitò con lei in "Sky High – Scuola di superpoteri", la ricorda come una persona "sempre gentile, calorosa e adorabile".

La morte di Kelly Preston

Nata alle Hawaii, Kelly Preston era stata modella prima di diventare attrice e aveva recitato tra gli altri per John Carpenter ("Christine – La macchina infernale"), Ivan Reitman ("I gemelli"), Robert Rodriguez ("Dal tramonto all'alba") e Bille August ("L'ora della verità"). Il suo ultimo film "Off The Rails" con Judi Dench è in fase di post produzione. La sua morte arriva a undici anni dalla tragica scomparsa di suo figlio Jett, il primogenito nato da John Travolta. La coppia ha avuto altri due figli, Ella e Benjamin.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views