Hugh Jackman: “Ho dimenticato di dire a mia figlia del mio nudo in X-Men”
“X-Men: Giorni di un Futuro Passato” sta macinando record su record in tutto il mondo – si parla di 670 milioni di euro solo in Italia – e la critica l’ha definito il più bel capitolo di sempre. E’, sicuramente un genere che piace molto di più agli uomini, anche se uno dei protagonisti assoluti, Hugh Jackman, ha rivelato un particolare molto divertente e sexy, che porterà al cinema anche molte donne curiose e ammaliate dal suo fascino. L’attore australiano, intervistato dal New York Daily Mail, ha detto di aver visto il film con sua figlia Ava, 8 anni e suo figlio Oscar, 14 anni, e ha ammesso che si è imbarazzato tantissimo quando è apparso tutto nudo sullo schermo, anche perché aveva dimenticato di dirlo alla piccola:
In realtà, è davvero bellissimo poter guardare il film con i tuoi figli, fino a quando arriva la scena in cui sei totalmente nudo sullo schermo e hai dimenticato di avvertire tua figlia, che ha quasi nove anni, e ti chiede: papà perché non indossi le mutande?
Non si tratta, ovviamente, di un nudo frontale, ma solo di spalle, e dopo quel simpatico momento d’imbarazzo, Jackman ha tenuto a sottolineare che per lui non è stato affatto facile girare quella scena:
Non avete idea di quello che hai in testa quando devi girare una scena del genere. Era un anno fa, il 21 maggio. Ho smesso di bere acqua per 24 ore, mi sono allenato sul set per 1 ora prima di girarla e sono andato a dormire alle 2 di notte.
Intanto, dopo aver subito il secondo intervento per l'asportazione di un cancro, Jackman si è già visto più volte col regista di "Wolverine 3", James Mangold, che potrebbe essere un adattamento del volume "Old Man Logan" di Mark Millar e Steven McNiven, la cui data d'uscita è fissata al 3 marzo 2017, ma non si hanno ulteriori dettagli. Così come non si sa quale sarà il ruolo del suo amatissimo personaggio in "X-Men: Apocalypse", sesto capitolo della saga, la cui uscita è prevista per il 27 magggio 2016. Vi terremo aggiornati.