video suggerito
video suggerito

Hugh Jackman in forma dopo l’operazione e l’asportazione del tumore (FOTO)

Dopo un periodo di convalescenza seguito all’intervento chirurgico per asportare il carcinoma basocellulare, l’attore è ritornato a sorridere sul red carpet. Nonostante il cerotto al naso, Hugh Jackman è sembrato in splendida forma.
A cura di Simona Saviano
65 CONDIVISIONI
Immagine

L'annuncio di un cancro alla pelle di Hugh Jackman, diffuso tramite un post su Instagram nel quale l'attore ha invitato tutti i suoi followers alla prevenzione, partendo dalle cose più semplici come l'uso della crema solare, ha avuto una risonanza mediatica mondiale. L'ammissione della propria vulnerabilità ha avuto l'effetto di un vero e proprio tornado, tanto che alcuni suoi colleghi, tra tutti Vinnie Jones, gli hanno fatto eco confessando la malattia e invitando tutti ad essere più responsabili e a prendersi maggior cura di sé.

Dopo un periodo di convalescenza seguito all'intervento chirurgico per asportare il carcinoma basocellulare, ovvero il cancro alla pelle che aveva sul naso, l'attore è ritornato a sorridere sul red carpet. L'occasione è stato il gala benefico curato dalla David Lynch Foundation. Hugh Jackman ha ancora un cerotto sul naso, ma il suo umore è decisamente dei migliori. Insieme a lui sul red carpet, l'inseparabile moglie Deborra-Lee Furness, che per prima lo ha spronato a farsi vedere da un medico. Quella che sembrava una semplice macchia dopo un'accurata visita e indagine medica è risultata essere un carcinoma. Ai giornalisti di Access Hollywood ha affermato:

Adesso sto bene, è tutto finito. Ringrazio profondamente la mia splendida moglie, che mi ha detto: “Dai, vai a farti controllare". Era solo un puntino rosso sul mio naso e pensavo di essermi fatto male durante una scena di combattimento o qualcosa del genere, ma non lo era affatto! Era un carcinoma basocellulare. Il cerotto sul naso? Sono disoccupato, quindi va tutto bene.

Video thumbnail
65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views