30 Maggio 2013
15:15

Hugh Jackman mostra gli incredibili muscoli (e vene in rilievo) da vero Wolverine

L’attore australiano 44 enne è apparso in gran forma a New York e, immortalato mentre ferma un taxi, ha mostrato gli impressionanti muscoli e le vene in rilievo.
A cura di Simona Saviano

Avevamo lasciato l'attore australiano 44 enne a New York aggredito con un rasoio da una fan mentre si trovava in palestra. A distanza di qualche mese Hugh Jackman risiede ancora nella Grande Mela ed è apparso più in forma che mai. Immortalato all'uscita dalla sua abitazione, mentre ferma un taxi per portare le sue figlie a scuola, ha mostrato i muscoli davvero scolpiti e le vene in rilievo. Complice la folta barba, l'attore è sembrato calato totalmente nel ruolo di Wolverine, nonostante le riprese del film omonimo "Wolverine l'Immortale" siano finite da un po'.

Il segreto della forma fisica di Hugh Jackman – L'attore, che ad ottobre compirà 45 anni, è più bello che mai, in netta controtendenza con alcuni colleghi che nel corso degli anni appaiono vittime di un vero "tracollo". Jackman è diventato famoso per la sua bravura e per il duro allenamento fisico a cui si è sottoposto nel corso della sua carriera: per interpretare Jean Valjean in "Les Miserables" ha intrapreso un particolare regime alimentare che prevedeva sette pasti al giorno, zero carboidrati e tre ore di allenamento al giorno. Per la sua ultima fatica cinematografica, il sesto film della serie degli X-Men, ha totalmente stravolto la sua alimentazione. Durante un'intervista con il settimanale EW.com ha rivelato i segreti dei suoi muscoli e della sua forma fisica perfetta:

Ho una costituzione magra per natura e invece mi ritrovo, per esigenze di copione, a mangiare una quantità enorme e ridicola di cibo. Di solito mi piace tutto quello che "sono costretto" a mangiare per la dieta, ma è tutto molto insipido. Petto di pollo, ma al vapore e senza sale, e spinaci al vapore. Inoltre mangio tutto in un arco di tempo di 8 ore. Si chiama dieta 16-8: per 16 ore al giorno digiuno e dalle 10.00 alle 18.00 ingurgito qualcosa come 5.000 calorie. Poi di nuovo il digiuno. E' pazzesco.

[<a href="//storify.com/fanpage/hugh-jackman-mostra-gli-incredibili-muscoli" target="_blank">View the story "Hugh Jackman mostra gli incredibili muscoli" on Storify</a>] 

Hugh Jackman:
Hugh Jackman: "Faccio sesso con mia moglie vestito da Wolverine"
Hugh Jackman:
Hugh Jackman: "A causa di Wolverine, morirò d'infarto"
96.181 di Spettacolo Fanpage
Hugh Jackman:
Hugh Jackman: "Per essere Wolverine, 6 mesi di allenamento. Steroidi? Non amo il mio lavoro così tanto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni