I “Cani sciolti” Washington e Wahlberg sono due agenti infiltrati e concorrenti
L’irlandese Baltasar Kormàkur (“Una tragica scelta”, “Contraband”) ha chiamato alla sua corte due pezzi da novanta di Hollywood: Denzel Washington e Mark Wahlberg. Il regista li ha messi assieme sul set dell’action-thriller “Cani sciolti” (“2 Guns”), un film esplosivo e ricco di scene adrenaliniche, con al centro la storia di due agenti concorrenti, costretti a lavorare insieme, anche se nessuno dei due sa che in realtà si stanno controllando a vicenda. Trama accattivante, cast da urlo, regista al massimo della forma ne fanno uno dei film di quest’estate da non perdere. Sarà nelle sale a partire dal 15 agosto.
La trama
Bobby Trench progetta di rapinare la banca depositaria di una grossa cifra appartenente alla malavita. Chiede aiuto a Stig per organizzare il colpo ma nessuno dei due sa chi ha realmente davanti. Entrambi sono agenti sotto copertura che hanno ricevuto il compito di indagare l'uno sul conto dell’altro. Bobby è un agente della Dea, Stig è un ufficiale dei servizi segreti della Marina. Il fallimento del colpo però attira loro nuovi nemici, alcuni dei quali tra le fila dei superiori, e li costringe ad allearsi, per evitare il carcere o salvarsi la pelle.
Il cast
Il fantastico cast è formato da: Denzel Washington (Bobby Trench), Mark Wahlberg (Marcus “Stig” Stigman), James Marsden (Quince), Paula Patton (Deb), Bill Paxton (Earl), Edward James Olmos (Papi Greco), Evie Thompson (Patsy), Robert John Burke (Jessup) e Alexandra DeBerry( Margie).