I delitti del cuoco, anticipazioni terza puntata
Prosegue con il doppio appuntamento settimanale (giovedi e domenica) la fiction I delitti del cuoco, interpretata da Bud Spencer (ex poliziotto che si ritira momentaneamente dalla scene per aprire un ristorante tutto suo) ed Enrico Silvestrin (attuale capo della polizia), ambientata tra le spiagge tra più belle d'Italia a Ischia, trasmessa in prime time si Canael 5 ed accompagnata finora da un buon successo di termini di ascolti. Dopo avervi proposto le anticipazioni e poi un breve riassunto di ciò che è accaduto nella seconda puntata, vediamo ora qualche anteprima su cosa avverrà nella terza, in programma stasera e come di consueto divisa in due episodi.
Nel primo, dal titolo Malafemmina, una ragazza scompare misteriosamente di notte vicino alla spiaggia. Il capo della polizia Francesco e l'ex poliziotto Carlo indagano per scoprire cosa sia accaduto. Francesco scopre che la ragazza frequentava alcuni uomini, ricchi e già sposati, e concentra le sue attenzioni su di loro. Intanto, Carlo ha il suo bel daffare per tenere sotto controllo Elsie (che ha scoperto essere sua figlia), la quale ha la tendenza a cacciarsi sempre e comunque nei guai, ed è amareggiata dalla notizia dell'imminente matrimonio di Francesco con la collega Serenella.
Nell'episodio successivo, dal titolo Tresette col morto, assistiamo all'avvelenamento di un losco giocatore di poker. Il commissario di occupa del caso, e tutti gli indizi sembrano ricondurre a Castagna (interpretata da Monica Schettini). La ribelle e scatenata Elsie, intanto, passa la notte insieme all'affascinante Paolo Visconti, ma proprio in quel momento viene compiuto un furto…
Per gli appassionati, televisore acceso questa sera intorno alle 21.30 su Canale 5.
Alessio Gradogna