6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I fantastici viaggi di Gulliver oggi al cinema

I fantastici viaggi di Gulliver oggi al cinema, torna la verve comica di Jack Balck con una reinterpretazione di un classico della letteratura.
A cura di Francesco Zullo
6 CONDIVISIONI
Oggi al cinema il nuovo film di Jack Black

Oggi al cinema possiamo trovare l'attesissimo ritorno della verve comica di Jack Black che diretto da Rob Letterman, ci propone un divertente adattamento del classico della letteratura scritto da Jonathan Swift: I Fantastici Viaggi di Gulliver. Quello che ci viene proposto è una versione moderna e dal chiaro indirizzo comico. Con Jack Black ed altri importanti attori dello stardome di Hollywood come Jason Segel e Emily Blunt, Rob Letterman ha solo preso spunto dalla storia raccontata da Swift per creare qualcosa di completamente diverso e nuovo, con moltissime possibilità di diventare un piccolo classico dei film comedy ma anche un esperimento rischioso che ha buone possibilità di non riuscire a convincere appieno il pubblico.

Le vicende de I Fantastici Viaggi di Gulliver, guarda il trailer, sono incentrate su Lemuel Gulliver, addetto alle poste di una importante testata giornalistica di NewYork, molto poco fortunato, decisamente immaturo, insomma uno sfigato,un ruolo in cui abbiamo già visto più volte Jack Black. Ma a Gulliver la situazione sta stretta ed aspira a diventare qualcuno e fare qualcosa di grande, queste aspirazioni si acuiscono quando conosce Darcy, la sempre deliziosa Amanda Peet, redattrice della sezione viaggi. Gulliver penserà bene di fingersi esperto di viaggi per far colpo sulla bella collega, convincendola ad affidargli un servizio, niente di meno che, sul misteriosissimo triangolo delle Bermuda. Da qui partiranno i viaggi di Gulliver, che ovviamente verranno da subito deviati, da una tempesta, verso la sperduta e sconosciuta terra di Lilliput. Gli abitanti dell'isola, lillpuziani, sono tutti piccolissimi e Gulliver si sente finalmente qualcuno, aiutando gli abitanti a sconfiggere i nemici e venendo quasi adorato come un dio, ovviamente Gulliver manderà tutto all'aria montandosi la testa.

I Fantastici Viaggi di Gulliver, si presenta come una commedia ricca di effetti speciali che trova nelle capacità comiche di Jack Balck la sua cifra stilistica, per i fan dell'attore sarà un must da non perdere assolutamente. Per le notizie sugli altri film in uscita vi invito a visitare l'apposita sezione del nostro sito.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views