558 CONDIVISIONI
2 Agosto 2011
22:24

I Mercenari 2, arriva Chuck Norris

Le riprese di “The Expendables 2” inizieranno a settembre in Bulgaria e, accanto a Norris, troveremo altre due graditissime new entries: John Travolta e Jean-Claude Van Damme.
A cura di Ciro Brandi
558 CONDIVISIONI
chuck norris

Ebbene si, per il sequel  del film diretto da Sylvester Stallone l’anno scorso, arriverà anche la leggenda Chuck Norris. Le riprese di “The Expendables 2” inizieranno a settembre in Bulgaria e, accanto a Norris, troveremo altre due new entries: John Travolta e Jean-Claude Van Damme. Riconfermato il resto del cast: Jason Statham, Arnold Schwarzenneger, Dolph Lundgren, Mickey Rourke e Bruce Willis, oltre allo stesso Stallone.

Il nuovo capitolo uscirà il 12 agosto 2012 e la miccia che farà scatenare la furia dei nerboruti e pericolosi amici stavolta sarà l’uccisione di Tool/Mickey Rourke. I Mercenari decideranno di vendicarlo ma la situazione si complicherà quando la figlia di Tool sarà rapita dal villain di turno. Il primo capitolo è stato diretto da Sylvester Stallone, ma per il secondo la macchina da presa passerà nelle mani di Simon West.

Di sicuro impatto sarà la partecipazione del celeberrimo Chuck Norris. L’attore ha 71 anni ma non ha mai perso lo spirito da guerriero che lo ha sempre caratterizzato. Nella sua carriera ha girato più di trenta film da protagonista tra cui “Una Magnum per McQuade”, “Il Codice del Silenzio”, “Invasion U.S.A.”, “Missing in Action” e “Delta Force”. Nel 1993 inizia la serie televisiva che gli ha dato fama e soldi in quantità industriale, “Walker Texas Ranger” che lo vede nei panni del ranger di Dallas, Cordell Walker. La serie è andata avanti fino al 2001, arrivando a quota 196 episodi.

La sua presenza farà sicuramente da magnete, anche se non ce ne sarà tanto bisogno, dato che “The Expendables”, l’anno scorso, ha guadagnato quasi 280 milioni di dollari, a fronte degli 82 spesi. Ma non mancarono le critiche. Il film fu accusato di mettere in scena un’aggressione contro il governo Chavez in Venezuela (infatti, più volte, compaiono le divise dei militari sudamericani), quindi di funzionare come mezzo di propaganda bellica, anche se il tutto si risolse in una bolla di sapone. Cercheranno di fare più attenzione nel prossimo episodio? Nutriamo molti dubbi in merito!

558 CONDIVISIONI
Su Italia 2 arriva Gaiking, la serie tv anime
Su Italia 2 arriva Gaiking, la serie tv anime
Una notte da leoni 2: ecco la video parodia dei Muppets
Una notte da leoni 2: ecco la video parodia dei Muppets
Vanessa Incontrada forse al posto della De Filippi in Italia's got talent 2
Vanessa Incontrada forse al posto della De Filippi in Italia's got talent 2
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni