video suggerito
video suggerito

I One Direction sbarcano nelle sale con “This Is Us”

La boyband più amata del momento sarà nelle sale di tutto il mondo con il film “This Is Us”, a partire dal prossimo 5 settembre, e le sorprese per i fan sono davvero tantissime.
A cura di Ciro Brandi
500 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

I milioni di fan da oggi possono essere più sereni: la fatidica data d’uscita del film dei One Direction – per il quale fu lanciato anche un concorso tempo fa dedicato a tutte le Directioners è stata fissata per il 5 settembre 2013. Dopo l’estate, quindi, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson arriveranno nelle sale con la loro pellicola in 3D (per questo è stata coniata la sigla 1D3D), distribuita da Warner Bros Pictures Italia. Il film musicale sarà diretto dal regista Morgan Spurlock e racconterà tutti i successi della boyband più famosa del momento, partendo dalla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor fino alle interviste ai familiari per conoscere meglio i loro sogni e le emozioni suscitate dalla fama improvvisa e clamorosa.

Immagine

One Direction: This Is Us” è un contenitore di tantissime curiosità esclusive e filmati che seguono i cinque ragazzi in momenti non pubblici e l’occhio della telecamera di Spurlock li seguirà in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tantissime storia che faranno da sfondo ai concerti, in una sorta di lungo documentario che ci porterà in giro con loro. Non finisce qui: tra le sorprese che la band ha voluto riservare agli ammiratori, c’è anche il poster ufficiale del film, il cui sfondo è un mosaico che raccoglie migliaia di foto condivise dai sostenitori del gruppo sin dagli esordi. Milioni di supporter hanno preso d’assalto il sito già da febbraio, sperando di vedere tra le tante anche la loro immagine. La versione digitale del manifesto, che comprenderà anche altri scatti, sarà disponibile a partire da maggio, i partecipanti potranno così individuare e condividere il proprio contributo sui social network.

500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views