“I pinguini di Madagascar”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
Il 27 novembre arriveranno in sala “I Pinguini di Madagascar”, spin-off del celebre franchise d’animazione “Madagascar”, che promette di fare il botto al box office. I simpatici e pazzi Skipper, Kowalski, Rico e Soldato tornano in azione – dopo essere stati anche protagonisti di una serie tv di successo trasmessa da Nickelodeon – e stavolta devono fermare ad ogni costo il malvagio Dr. Octavius Brine, ricorrendo ad ogni mezzo in loro possesso. La pellicola è diretta da Eric Darnell (“Madagascar 3: Ricercati in Europa”) e Simon J. Smith (“Bee Movie”) che hanno curato, come al solito, ogni minimo dettaglio, girando un film che fosse adatto a tutta la famiglia, non solo ai più piccoli. Una delle perle del film è il cast di doppiatori dei personaggi originali, capeggiato da grandissimi attori, tra i quali spiccano Benedict Cumberbatch e John Malkovich e, a giudicare dal trailer, ne vedremo veramente delle belle.
La trama
La trama segue il celeberrimo team di pinguini formato da Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, impegnati in una pericolosa missione il cui obiettivo è salvare il mondo fermando il malvagio dottor Octavius Brine e il suo oscuro piano di conquista globale. I nostri eroi, per affrontare al meglio questo difficile e intricato incarico, faranno squadra con l'organizzazione di spionaggio chiamata "Vento del nord", guidata dall’astuto lupo, e agente sotto copertura, Classified. Ma nonostante l’estrema accuratezza dei loro piani, l’imprevisto sarà sempre dietro l’angolo e Octavius Brine si rivelerà un vero osso duro.
I personaggi
I doppiatori originali dei personaggi sono: Tom McGrath (Skipper), Chris Miller (Kowalski), Christopher Knights (Soldato), Benedict Cumberbatch (Classified), John Malkovich (Dave), Peter Stormare (Corporal), Annet Mahendru (Eva), Ken Jeong (Short Fuse), Andy Richter (Mort)