4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“I segreti di Wind River”: il thriller con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen

Taylor Sheridan dirige Jeremy Renner nei panni di Cory Lambert, un cacciatore che, un giorno, trova tra le nevi il corpo della figlia di un suo amico. L’uomo, con un passato dai tratti misteriosi, deciderà di unirsi alle indagini dell’agente dell’ FBI Jane Banner (Elizabeth Olsen). Proprio tra le nevi si nasconde un’agghiacciante verità.
A cura di Ciro Brandi
4 CONDIVISIONI
Immagine

Taylor Sheridan è il regista e lo sceneggiatore del thriller “I segreti di Wind River”, con protagonisti Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen. La storia è quella di Cory Lambert, un cacciatore che, un giorno, trova tra le nevi il corpo della figlia di un suo amico. L’uomo, con un passato dai tratti misteriosi, deciderà di unirsi alle indagini dell’agente dell’ FBI Jane Banner (Elizabeth Olsen). Proprio tra le nevi si nasconde un’agghiacciante verità. Sheridan ha dichiarato che, quando ha iniziato a pensare a “I segreti di Wind River”, il suo primo film da regista, volevo che fosse la conclusione di una trilogia tematica che esplora la moderna frontiera americana. Il primo capitolo è “Sicario”(2015) – di cui è stato sceneggiatore – che tratta l'epidemia di violenza lungo il confine statunitense/messicano mentre il secondo è “Hell or High Water”(2016) – di cui è stato sceneggiatore e attore – incentrato sul divario tra immensa ricchezza e povertà nella Comancheria del Texas. Acclamato dalla critica specializzata e già vincitore del premio alla Miglior Regia all’ultimo Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard, “I segreti di Wind River” arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 29 marzo.

La trama

Cory Lambert è un cacciatore solitario che durante un’escursione tra le nevi ritrova il corpo senza vita della figlia di un suo caro amico. Mosso da un passato personale misterioso decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner  in una pericolosa caccia all’assassino. Nell’apparente silenzio dei ghiacci si nasconde una sconvolgente verità.

Il cast

Gli attori che compongono il cast sono: Jeremy Renner (Cory Lambert), Elizabeth Olsen (Jane Banner), Jon Bernthal (Matt), Kelsey Chow (Natalie Hanson), Julia Jones (Wilma Lambert), Gil Birmingham (Martin Hanson), James Jordan (Pete Mickens), Graham Greene (Ben), Martin Sensmeier (Chip), Eric Lange (Dr. Whitehurst), Ian Bohen (Evan) e Hugh Dillon (Curtis).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Il film ha ricevuto una standing ovation di 8 minuti durante la premiere nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes.

2. Inizialmente, il protagonista doveva essere l’attore Chris Pine che però ha abbandonato il progetto per girare “Wonder Woman”. In seguito, è stato sostituito da Jeremy Renner.

3. La maggior parte delle riprese si sono svolte a Park City, nello Utah.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views