13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ian Ziering rivela: “Ho girato Sharknado per il bene dei miei figli”

Il biondo attore ha dichiarato ad ABC News che ha accettato il ruolo nel chiacchierato film sugli squali volanti solo perchè costretto dalla moglie e per il bene dei suoi figli.
A cura di Ciro Brandi
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il famoso Steve della serie culto “Beverly Hills 90210”, dopo un periodo di buio, –  e una parentesi da stripper dei Chippendales – è tornato sulla cresta dell’onda pochi mesi fa grazie ad una pellicola di dubbio gusto, che però ha catalizzato l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo. Ovviamente, stiamo parlando di “Sharknado”, film incentrato su una terribile serie di tornado che, con la loro furia, trascinano addirittura squali bianchi sulla terraferma. Ebbene, in un’intervista rilasciata ad ABC News, l’attore ha raccontato che è stato costretto dalla moglie ad accettare il ruolo:

Mia moglie mi ha detto: “Guarda che stai per avere due bambini, hai bisogno di lavorare” e io, come ogni buon padre, ho accettato, proprio per il bene dei miei figli. Sono un papà molto apprensivo, ma come attore l’assicurazione sanitaria me la passa il SAG, il sindacato degli attori, anche se bisogna darsi da fare parecchio ogni anno per rientrare nella fascia più alta.

Tuttavia, dopo aver dato un’occhiata al copione, Ziering ha realizzato che si sarebbe divertito molto e, al tempo stesso, sapeva che quella pellicola così bizzarra avrebbe attratto l’attenzione di tutti i media su di lui:

Una volta sul set, devo ammettere che mi sono divertito veramente tanto e ho dimenticato che lo facevo per vivere.

L’attore ha anche rivelato che “Sharknado 2” è in lavorazione, anche se non c’è ancora uno script, ma i produttori starebbero pensando di ambientarlo a Manhattan. Chi vivrà, vedrà.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views