39 CONDIVISIONI

Il 21 luglio Robin Williams avrebbe compiuto 67 anni, la figlia Zelda: “Sono giorni dolorosi per me”

Il 21 luglio, Robin Williams avrebbe compiuto 67 anni. La figlia Zelda lo ha ricordato con un lungo messaggio pubblicato sui social. La ventottenne ha ammesso che questi sono giorni particolarmente dolorosi per lei, perché fanno riaffiorare tanti ricordi. Ha invitato i fan a onorare l’attore prestando aiuto ai senzatetto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il 21 luglio, Robin Williams avrebbe compiuto 67 anni. La figlia Zelda ha voluto ricordarlo sui social, non nascondendo la sofferenza che accompagna questi giorni pieni di ricordi. L'attore si è spento l'11 agosto 2014. Affetto dalla demenza a corpi di Lewy, si è tolto la vita impiccandosi nella sua casa di Paradise Cay, in California.

Gli auguri di Zelda Williams per papà Robin

Sono trascorsi quattro anni dalla morte di Robin Williams, ma l'eredità fatta di amore, tenerezza e risate che ha lasciato alla sua famiglia e al suo pubblico, continua a tenere vivo il suo ricordo. In queste ore, la figlia Zelda ha voluto celebrare il suo compleanno dedicandogli parole colme di affetto: "È di nuovo quel momento dell'anno. Tutti coloro che hanno avuto a che fare con una perdita conoscono il dolore di certi anniversari, momenti pieni di ricordi che riaffiorano puntuali e spazzano via tutti gli altri, nonostante si cerchi di essere preparati o di evitarli. Queste settimane sono le più dure per me e per questo mi vedrete molto meno, se non affatto".

Zelda Williams ringrazia i fan

La ventottenne, poi, ha sottolineato come ogni anno tantissime persone la contattino per farle sapere quanto affetto provino ancora per il suo papà: "È davvero travolgente che tanti sconosciuti sentano il bisogno di farmi sapere quanto tengano a lui". La giovane ha spiegato di non poter replicare a tutti, così ha pensato di farlo in un post pubblico su Instagram:

"Grazie per averlo amato, grazie per aver sostenuto lui e il suo lavoro, grazie per sentire la sua mancanza. Manca anche a me. Se volete fare qualcosa in suo onore, fate volontariato in un rifugio per senzatetto vicino a voi o imparate come creare degli zainetti di aiuto per i senzatetto e regalateli in suo nome. Lui l'avrebbe amato. Ma soprattutto, diffondete risate e gentilezza attorno a voi. E imprecate in modo creativo. Ogni volta che lo fate, in qualche parte di questo vasto e strano universo, lui sta ridacchiando con voi. Buona compleanno papà. Mi manchi ogni giorno ma soprattutto in questi".

39 CONDIVISIONI
Carlotta Mantovan a cavallo con Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi ha compiuto 5 anni
Carlotta Mantovan a cavallo con Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi ha compiuto 5 anni
Curiosità “Big Wedding”: Buddy Valastro ha preparato le torte per il film
Curiosità “Big Wedding”: Buddy Valastro ha preparato le torte per il film
Morto Adrian Cronauer, il dj interpretato da Robin Williams in "Good Morning Vietnam"
Morto Adrian Cronauer, il dj interpretato da Robin Williams in "Good Morning Vietnam"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni