video suggerito
video suggerito

Il boom delle Tartarughe Ninja, 120 mln in due settimane

Il ritorno delle “Tartarughe Ninja” al cinema non è di certo passato inosservato: quasi 120 milioni in due settimane negli Usa e neanche l’esordio de “I Mercenari 3” di Stallone & Co. scalza Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello dalla vetta.
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non si arresta l'avanzata delle Tartarughe Ninja, il kolossal prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman, che in due settimane ha raccolto l'impressionante cifra di 117 milioni di dollari. Anche in questo weekend sono loro a tenere la testa dei Box Office Usa con un incasso pari a 30 milioni di dollari e neanche i duri capeggiati da Stallone sono riusciti a scalzare Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello dalla prima posizione. "The Expendables 3", infatti, non superano i 16 milioni di dollari all'esordio piazzandosi al quarto posto nella classifica delle settimane, preceduti al terzo da "Let's be Cops", commediola americana con Dwayne Johnson Jr e Jake Johnson che in Italia arriverà il 25 settembre 2014 con il titolo di "Bastardi in divisa" e dagli inossidabili "Guardiani della Galassia", un secondo posto che vale 24 milioni di dollari per un complessivo di 222 milioni in tre settimane.

"Step Up All In" e "Into the Storm", due mezzi flop

Se al quinto posto c'è un'altra new entry come "The Given", thriller distopico con Meryl Streep, Katie Holmes e Jeff Bridges, in basso ci sono due titoli che hanno speso tanto in pubblicità ma che pare stiano raccogliendo poco al botteghino. Parliamo del disaster movie "Into the Storm", prossimo ad arrivare nei nostri cinema, con Sarah Wayne Callies (la Lori di "The Walking Dead") che non è andata oltre i 31 milioni di dollari in due settimane e di "Step Up All In", che in Italia si aspetta con grande attesa per la partecipazione di Gué Pequeno (al doppiaggio) e Lorella Boccia, che in due settimane ha guadagnato solo 11 milioni di dollari. Per entrambi i titoli c'è la speranza che le cose in worldwide possano andare diversamente. Da segnalare "Lucy" di Luc Besson con Scarlett Johansson che alla quarta settimana, ultima di programmazione, guadagna ancora 7 milioni di dollari per un totale di 107.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views