Il corpo del gigante de “Il Miglio Verde” riposa in una tomba senza nome: “È vergognoso”
È trascorso più di un anno dalla morte di Michael Clarke Duncan, l'attore che interpretò John Coffey ne "Il miglio verde" eppure non ha ancora avuto pace. Il suo corpo, infatti, riposa in una tomba senza nome a causa dei continui disaccordi tra i suoi familiari e la fidanzata Omarosa Manigault che avrebbe dovuto sposare a gennaio di quest'anno. È TMZ a riportare la vicenda. La targhetta in metallo che andrebbe applicata sulla tomba non solo non è stata fatta, ma non risulta nemmeno essere stata ordinata, nonostante sia stata regolarmente pagata e infatti il suo costo è incluso nella fattura relativa alla cerimonia funebre dell'attore.
Una fonte ha dichiarato a TMZ che Omarosa Manigault aveva programmato di ordinare una targhetta con scritto "Michael Clarke Duncan" la sua data di nascita e quella della morte, ma è stata bloccata dalla famiglia di lui, che intende gestire personalmente la cosa. Alcuni amici della famiglia Duncan, invece, sostengono l'esatto contrario. Affermano che il problema sia Omarosa. Dichiarano che la donna si è identificata come la moglie, sui documenti relativi alla sepoltura, e ha promesso di ordinare l'incisione ma non l'ha mai fatto. Un'altra fonte vicina alla famiglia ha espresso tutto il suo sdegno per questa situazione:
"È una cosa oltraggiosa e vergognosa, soprattutto considerando che la madre di Michael ha 95 anni ed è malata e vorrebbe tanto vedere suo figlio riposare in pace"