3 Febbraio 2014
11:36

Il corpo di Philip Seymour Hoffman portato via in barella, i fan sotto choc (VIDEO/FOTO)

Tantissimi fan sono accorsi sul luogo in cui l’attore è stato ritrovato morto. Hanno atteso pazientemente che gli inquirenti facessero le proprie indagini pur di dare un ultimo saluto al corpo esanime dell’attore che veniva portato via.
A cura di Daniela Seclì

Ieri si è appresa la notizia della morte di Philip Seymour Hoffman. Tutto ciò che si conosce sino a questo momento, circa le circostanze della morte, è che il corpo dell'attore si trovava nel bagno del suo appartamento. Indossava dei pantaloncini e una t-shirt. I poliziotti gli avrebbero trovato un ago nel braccio. Si parla, dunque, di un decesso per overdose di eroina. L'attore lascia la compagna Mimi O'Donnell, alla quale era legato da 25 anni. Hoffman, inoltre, aveva tre figli Cooper Alexander, Tallulah, Willa. Da tempo stava cercando di sconfiggere la sua dipendenza da droghe.

Appena appresa la notizia, i fan si sono accalcati davanti al suo appartamento, lasciando fiori sul marciapiede ed accendendo candele. Hanno atteso pazientemente che gli inquirenti facessero le loro indagini, per poter salutare un'ultima volta quell'attore che con il suo grande talento era riuscito a conquistare il cuore di una buona fetta di pubblico. Ammiratori, giornalisti e persone che erano giunte sul posto, colpite dalla vicenda, hanno assistito sotto choc, al momento in cui gli agenti hanno portato via il corpo esanime dell'attore.

Philip Seymour Hoffman sorridente in pubblico lo scorso 17 gennaio (FOTO/VIDEO)
Philip Seymour Hoffman sorridente in pubblico lo scorso 17 gennaio (FOTO/VIDEO)
Philip Seymour Hoffman, arrestati presunti spacciatori
Philip Seymour Hoffman, arrestati presunti spacciatori
2.501 di AndreaParrella87
Philip Seymour Hoffman, autopsia inconcludente: servono altri test
Philip Seymour Hoffman, autopsia inconcludente: servono altri test
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni