31 CONDIVISIONI

“Il Drago Invisibile”: il trailer italiano, la trama e il cast del live-action Disney

David Lowery porta al cinema il remake in live-action di “Elliott il drago invisibile”, del 1977. Il regista narra la storia di Grace, guardia forestale e figlia di Mr. Meacham, che un giorno incontra Pete, un orfano di 10 anni che sostiene di vivere nella foresta con un drago di nome Elliott. Grace decide di vederci chiaro, dato che suo padre le ha sempre raccontato dell’esistenza di questo fantomatico e feroce drago verde.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
31 CONDIVISIONI
Immagine

Prepariamoci ad un ennesimo trionfo in casa Disney. La major di Topolino, infatti, sta per travolgere i fan grandi e piccini con un nuovo e bellissimo film in live-action. Dopo "Maleficent" e "Cenerentola", adesso è la volta de “Il Drago Invisibile”, diretto da David Lowery, remake del film “Elliott il drago invisibile”, del 1977, diretto da Don Chaffey e sempre prodotto dalla Disney. Entrambe le pellicole sono basate sul racconto breve di S.S. Field e Seton I. Miller. Lowery narra la storia di Grace, guardia forestale e figlia dell’anziano Mr. Meacham, che un giorno incontra Pete, un orfano di 10 anni che sostiene di vivere nella foresta con un drago di nome Elliott. Grace decide di vederci chiaro, dato che suo padre le ha sempre raccontato dell’esistenza di questo fantomatico e feroce drago verde. Le riprese del film sono state effettuate in Nuova Zelanda ed è stato girato e i grandiosi effetti speciali sono stati curati dai geniacci della Weta Digital che hanno creato il drago Elliott interamente in CGI. Protagonisti d'eccezione, le star Bryce Dallas Howard, Robert Redford e Wes Bentley. Gli ingredienti per il successo ci sono tutti, quindi, non ci resta che aspettare il 10 agosto per vederlo al cinema.

Immagine

La trama

Il signor Meacham, un anziano intagliatore di legno, per anni ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace, guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende. Finché non incontra Pete, un misterioso bambino di dieci anni, orfano, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie, figlia di Jack, proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

Immagine

Il cast

Il sensazionale cast del film Disney è formato da: Bryce Dallas Howard (Grace Meacham), Oakes Fegley (Pete), Wes Bentley (Jack), Karl Urban (Gavin), Oona Laurence (Natalie), Robert Redford (Mr. Meacham), Isiah Whitlock Jr. (Sceriffo Dentler) e Craig Hall (Pete adulto).

31 CONDIVISIONI
Il Libro della Giungla: il trailer italiano HD
Il Libro della Giungla: il trailer italiano HD
“Gli Invisibili”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Gli Invisibili”: il trailer italiano, la trama e il cast
Nel live action di Biancaneve ci sono anche i nani, la prima immagine diffusa da Disney
Nel live action di Biancaneve ci sono anche i nani, la prima immagine diffusa da Disney
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni