Il figlio di Clint Eastwood si candida per “Cinquanta sfumature di grigio”
Dopo la rinuncia di Charlie Hunnam, spunta l'ennesimo nome nel toto-Christian Grey, quello di Scott Eastwood, il figlio 27enne della leggenda vivente, Clint Eastwood. Secondo rumors vicini alla produzione, tutto potrebbe ricondurre a lui perché si vuole puntare ad un volto nuovo, da lanciare e che possa essere poco riconoscibile al grande pubblico per altri ruoli. Scott, a parte un paio di presenze proprio accanto al padre, non ha mai lavorato con produzioni e ruoli di alto livello, ecco che potrebbe essere questa la sua grande occasione. Dal punto di vista economico, invece, per i produttori questa sarebbe sicuramente una scelta che contribuirebbe a mantenere i costi bassi. Considerato che il momento negli Usa non è dei migliori, questo fattore non è da tenere come ininfluente o marginale.
Il tweet dell'attore. A dare sempre più peso e concretezza alle voci, ci ha pensato anche un tweet dello stesso attore tramite il suo account ufficiale:
Scott Eastwood ha cercato di sapere dai suoi follower le prime impressioni su un eventuale annuncio ufficiale e le reazioni sono state più che positive. Sarà lui alla fine a prestare il volto al personaggio più amato della scorsa estate?