“Il gatto con gli stivali” entra al Festival di Cannes 2011 con il duo Banderas Hayek
Sarà una vera e propria grande cavalcata di successi questo Festival di Cannes 2011 per Antonio Banderas. Se in concorso tutto il pubblico non vede l'ora di vederlo recitare ancora una volta per Pedro Almodòvar in La pelle che abito, di cui vi abbiamo mostrato un primo breve trailer, oggi al Carlton Hotel di Cannes Banderas ha fatto la prima incetta di applausi assieme alla splendida Salma Hayek, durante la photocall de Il gatto con gli stivali. Due impegni di senso totalmente opposto quelli che vedono impegnato Banderas in questa trasferta sulla corisette, che significheranno per l'attore iberico un sicuro successo.
Questo impegno con i fotografi ed i fan di Antonio Banderas e Salma Hayek era interamente dedicato alla promozione di un film dedicato ad uno dei personaggi più amati della saga di Shrek ovvero quel gatto con gli stivali reinventato dall'azzeccassimo doppiaggio di Banderas. La DreamWorks ha infatti portato a termine questo nuovo film d'animazione interamente dedicato alle origini de Il gatto con gli stivali. Senza l'amico orco, la sua colorata famiglia e l'esilarante ciuchino, potremo conoscere in questo nuovo film 3D le origini del gatto e sopratutto parteciperemo alla missione che lo vedrà allearsi con Humpty Dumpty e la fatale Kitty per mettere le zampe sulla mitica Oca dalle Uova d'Oro. Ad assistere Banderas con il suo gatto troveremo quindi una Salma Hayek in forma smagliante pronta a dare la voce alla sua amabile Kitty.
Il gatto con gli stivali è stato diretto da Chris Miller,che ha già dato modo di sentirsi a suo agio con l'animazione DreamWorks dirigendo Shrek Terzo. Antonio Banderas e Salma Hayek sono davvero in forma splendida e siamo davvero curiosi di vederli duettare come doppiatori in questo attesissimo film d'animazione, tenete sempre d'occhio la sezione film trailer del nostro sito perché non appena avremo il trailer ufficiale italiano ve lo posteremo. In attesa di vedere anche il Gatto con gli stivali di Antonio Banderas e Salma Hayek tra i film in uscita vi invito a non disertare i cinema.